Ilary Blasi, la figlia Isabel a scuola con il set Chiara Ferragni: quanto costano i prodotti

Ilary Blasi riceve un regalo davvero speciale: il set per la scuola firmato niente meno che dalla splendida Chiara Ferragni! Il dono sarà usato dalla piccola Isabel che ha appena ricominciato a sudare sui banchi. Ma sapete quanto costano i prodotti?

La moglie di Fedez non si ferma davvero mai! E per il rientro sia a scuola che a lavoro ha pensato a dei set e a dei prodotti creati ad hoc. I costi

Ilary riceve il set Chiara Ferragni per Isabel

La splendida Ilary Blasi ha accompagnato come ogni brava mamma che si rispetti, soltanto pochissimi giorni fa, la sua figlia più piccola, la bellissima Isabel– che tra l’altro- le assomiglia tantissimo, al suo primo giorno di scuola. E per renderlo meno duro l’amica Chiara Ferragni che fa? Le invia in dono il suo specialissimo set per la scuola, tutto rosa, con tanto di lettera personalizzata. Ma sapete quanto costano i prodotti contenuti in esso?

Un regalo graditissimo e molto ricco

La conduttrice romana, tra le più amate in assoluto dagli italiani per il suo innato fascino e per la sua spumeggiante simpatia, ha mostrato tramite il caricamento di varie video in alcune Stories del suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, il ricevimento di un regalo decisamente speciale e griffatissimo, visto che si tratta di un meraviglioso set, dedicato sia alla scuola che al lavoro, firmato niente di meno che dalla mitica Chiara Ferragni!

Il dono è stato molto gradito e la moglie di Fedez ha anche deciso di riprendere lei stessa alcuni frame nel suo Profilo. In alcuni istanti possiamo notare le mani di Isabel che sorreggono la scatola, bella grande e capiente, contenente penne, matite, quaderni, agende etc di color rosa. Ma sapete quanto costa il tutto?

I costi dei prodotti

Quando qualche giorno fa Chiara aveva iniziato a promuovere “il tutto” si era iniziato a parlare anche dei prezzi che non sono molto bassi. Qualche esempio? Il temperino 5 euro,  un set di tre matite costa sui 3 euro e 80, mentre uno composto da 5 cartelle ad anelli 19 euro.

La penna a sfera sui 4 euro e 60 centesimi e il righello sui 2 euro e 50 circa. E che dire degli astucci e dei quaderni?  Qui il costo varia dalla grandezza. Qualche esempio? Il set di 5 quaderni può costare dagli 11 euro e 50 ai 12 euro e 50, mentre quelli ad anelli, nel set da 4, costano sui 19 euro e 20 centesimi. Le pochette e gli astucci costano dai 27 euro e 90 centesimi ai 32 euro e 90 centesimi. E le agende? Da quelle minimal sui 22 euro ad altre ben più costose e dai prezzi quasi duplicati.

Impostazioni privacy