Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi sposi: gli abiti, la location, il viaggio di nozze, invitati

Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi sono ufficialmente marito e moglie. La coppia si è detta il fatidico si, ieri giovedì 1 settembre 2022 a Pesaro, coronando il loro sogno d’amore dopo svariati anni di fidanzamento.

Tamberi e Chiara, un da favola

Dopo 10 anni dal loro primo incontro e dalla bellissima proposta di matrimonio arrivata alle Olimpiadi di Tokio 2020, dove per l’occasione il campione olimpico si inginocchiò per chiedere la mano alla sua bella, i due sono convolati a nozze.

La coppia ha scelto di sposarsi con un rito civile nella complesso rinascimentale di Villa Imperiale a Pesaro. La sposa ha optato per due vestiti, ed anche il secondo cambio d’abito è stato rigorosamente total white. Lo sposo ha invece optato per un elegantissimo smoking firmato Giorgio Armani, e per l’occasione, più che speciale, ha preferito radersi completamente la barba che solitamente porta.

Ora la coppia è pronta per il viaggio di nozze e partirà alla volta di un tour oltreoceano tra Maldive, Singapore e Bali.

Nomi illustri hanno presenziato alla super cerimonia, tra questi la campionessa Bebe Vio, a Diva Federica Pellegrini, reduce dalle nozze di qualche giorno fa con il suo Matteo, la cantante Francesca Michielin e molti volti del mondo dello sport.

 

Impostazioni privacy