Francesca Manzini, il cambio look dell’ex di Striscia: stile perfetto!

Francesca Manzini, la comica dai mille volti, molto conosciuta e amata in TV, ha optato per un cambio di look per quanto concerne le sue splendide chiome e le sue unghie laccate. Assolutamente splendida!

Una divertentissima storia Instagram mostra la mitica Francesca Manzini durante visita  dal suo parrucchiere di fiducia con incorporata anche una seduta di manicure…

Francesca Manzini, nuovo look per lei

“Ciao buongiorno, dopo la molla per i capelli c’ho pure la molla per le unghie che mo’ me devi dì a che serve Marcella…”, esordisce così la comica Francesca Manzini nella sua Storia Instagram dove la vediamo in un salone di parrucchiere intenta a fare il lavaggio ai capelli prima della messa in piega. Certamente, con il rientro dalle vacanze, sarà stato anche necessario provvedere a qualche trattamento idratante per i suoi capelli e per una leggerissima spuntatina.

Ma ciò che su cui  lei intende porre attenzione è la particolare molletta che tiene sull’anulare della sua mano sinistra che, come come poi toso spiegato, si tratta di un modo per non rovinare l’unghia con la cheratina.

Trattamento esclusivo per lei

Possiamo -dunque- dire che Francesca abbia optato per un trattamento assolutamente esclusivo che comprende sia hair stylist che manicure al fine di farsi sempre più bella per se, per il fidanzato e per i suoi fan,  decisamente molto numerosi che non vedono l’ora di rivederla presto in TV.

Insomma, nuova chioma e nuove unghie ben  laccate per la splendida donna come poi è possibile del resto vedere nel proseguo delle sue Stories

Una vera femme fatale

In primis è possibile  vederla con la sua nuovissima messa in piega lanciata in una sua solita clamorosa imitazione, che del resto come da lei proprio detto nella nota, è “partita in tutti i sensi”, ma al tempo stesso elegantissima nella sua nuova piega, tendente al liscio.

Occhiali da sole dalla montatura nera extralarge e rossetto rosso fuoco sulle labbra. Make up perfetto anche sugli occhi che si intravedono sotto le lenti. La pelle del viso? Luminosa e assolutamente perfetta! Una vera femme fatale, non c’è che dire!

Successivamente possiamo poi ammirare la sua manicure molto elegante della quale lei ne è stata molto soddisfatta e che ha deciso di mettere in luce con il caricamento di più Storie.

Del resto- si sa- le mani sono il nostro biglietto da visita e averle sempre belle e a posto, soprattutto per le donne, è diventato sempre più un dovere. Un dovere – però- assai piacevole!

Impostazioni privacy