Elisabetta Gregoraci la foto con la sua nonna di 101 anni è boom di like: bellissime

Compleanno della nonna di Elisabetta Gregoraci che ha passato il secolo, il post su Instagram dell’ex moglie di Briatore è subito incetta di like e di commenti dolcissimi.

La nonna di Elisabetta Gregoraci ha compiuto la bellezza di 101 anni e non è mancata una meritata festa di compleanno per lei. La foto dolcissima è su Instagram. Boom di like!

Elisabetta Gregoraci festeggia la nonna centenaria

Elisabetta Gregoraci e i suoi cari  hanno festeggiato la nonna paterna con una cena in riva al mare in un ristorante di Soverato per i suoi 101 anni. Un traguardo decisamente molto ma  importante, celebrato insieme alla famiglia riunita in un ristorante in riva al mare, più precisamente sito a Soverato, in provincia di Catanzaro.

La bellissima conduttrice ed ex gieffina della 5° edizione del GF Vip si è mostrata sorridente più che mai sui Social , oltre  visibilmente emozionata postando dei video con la nonna che si chiama proprio come lei, Elisabetta!

“Sto andando al ristorante a festeggiare la mia super nonnina che oggi compie 101 anni… vi porto con me”, ha annunciato la donna in una Storia. Ma è la foto che la raffigura in compagnia della festeggiata che ha calamitato maggiormente l’attenzione del vasto popolo del Web.

Bellissima e raggiante ” in rosso”

Elisabetta Gregoraci non avrebbe potuto sfoggiare un sorriso più bello, durante la cena per festeggiare i 101 anni della sua amatissima  nonna. La conduttrice è emozionata e non lo nasconde ai follower: “Sono super felice” esclama in un video postato sui Social, poi posa abbracciata alla mamma del suo papà che è ancora una donna molto bella e affascinante. Della serie, ” buon sangue non mente”!

La showgirl è semplice ed elegante, con un miniabito di seta rossa, i capelli sciolti sulle spalle e i gioielli discreti ma decisamente assai luminosi. Make up impeccabile.

E poi eccola, sempre più raggiante, per una foto- ricordo innanzi alla torta in compagnia delle festeggiata,  che in men che non si dica ha fatto incetta di like, diventato pure virale.

Complici, spensierate e felici, per una serata tanto speciale

Con nonna Betta, come amano chiamarla in segno di lampante affetto i suoi cari, la tanto celebre nipote, è decisamente molto ma molto affettuosa. La coccola e scherza di continuo, dicendole:  “Ma no, non sei vecchia…”, per poi aggiungere: “Ti ho portato anche la crema antirughe!”.

Al momento di soffiare sulle candeline sono l’una accanto all’altra, entrambe molto ma molto emozionate. Complici, spensierate e felici. Una vera coccola per l’anima, non c’è che dire!

“Tanti auguri nonna Elisabetta: oggi sono 101! Sei una forza della natura, la nostra roccia. Ti amo tanto“, scrive la conduttrice postando su Instagram le foto della serata tanto speciale.

Impostazioni privacy