Chiara Ferragni mostra la sua fede: il dettaglio del suo costosissimo anello

Chiara Ferragni è oggi la numero uno delle imprenditrici digitali non solo nel nostro Paese ma praticamente ovunque. Moglie dolcissima e madre assai presente, ha deciso di condividere con i suoi fan sui Social alcuni dettagli che riguardano il suo anello. Davvero molto ma molto costoso…

Chiara è- indubbiamente- una donna vincente. Non è- infatti- solo lanciatissima nel suo lavoro ma è riuscita anche a realizzarsi nella vita privata, creandosi una meravigliosa famiglia con il marito Fedez. E ora mostra su Instagram l’anello…

Chiara festeggia i 4 anni di matrimonio con Fedez

Chiara Ferragni ama mantenere un filo costante pressoché diretto con i suoi fan, sempre più numerosi, anche per raccontare loro la sua vita, decisamente molto intensa. Una vita fatta di tanto lavoro ma anche di amore immenso per la sua famiglia di origine, alla quale è- a dir poco- legatissima, e a quella che ha formato in poco tempo con Federico Lucia, in arte Fedez, il rapper e produttore che le ha rubato il cuore e che lei ha sposato. Il 1 settembre la coppia ha festeggiato il quarto anno di matrimonio.

E lei per l’occasione ha voluto ricordare alcuni momenti delle loro nozze con alcuni scatti dal sapore amarcord in alcune Stories su Instagram….

Ricorda il giorno tanto speciale con foto e video sui Social

Per la verità Chiara ha caricato un bel video che riassume le sue nozze e che ha anche messo come post sul Profilo. Inoltre ha anche ripreso nelle Storie alcune caricate dal suo sposo, nonché padre dei suoi due figli, quali Leone e Maria Vittoria.

Le fan, soprattutto quelle più romantiche, hanno voluto sognare ad occhi aperti osservando l’influencer con indosso l‘abito da sposa bianco candido con tanto di velo e di strascico lunghissimo, che ha raggiunto il suo promesso sposo tenendo il braccio al suo adorato papà che era al settimo cielo come lei.

Ma lei ha anche voluto mostrare poco dopo anche lo splendido anello, ovvero la fede nuziale. Decisamente elegante, chic e molto costosa, visto che è letteralmente incastonata di diamanti!

Nelle Stories mostra la sua costosissima fede

Chiara, con indosso un micro top leggermente lucciacante, ben truccata e con i capelli leggermente mossi, si prepara a festeggiare il suo anniversario di matrimonio con il suo consorte. Emozionatissima  mostra ai followers la fede nuziale, con incisi i loro nomi e la data delle nozze.

Manicure perfetta e mani curatissime. Ma sapete quale cifra ha sborsato Fedez per l’anello in questione? Una cifra decisamente molto elevata e si è parlato persino di 262.550 dollari!

Tuttavia- a quanto pare- lui non ha mai badato a spese nemmeno quando le ha regalato un altro anello, stavolta per chiederle di sposarlo durante un suo live all’ Arena di Verona il cui video è ancora disponibile ed è diventato in men che non si dica virale.

Impostazioni privacy