“Charlene di Monaco è incinta”, cosa succede a Palazzo

L’ultima apparizione in pubblico di Charlene di Monaco l’ha fatta lo scorso Luglio, poi è scomparsa dalle scene e nessuno è a conoscenza di quello che l’è successo. Come da programma sull’assenza di Charlene si rumoreggia ormai da giorni, in molti sostengono che la principessa potrebbe stare di nuovo male, mentre altri sono convinti che sia in dolce attesa e a riposo forzato. L’ex atleta è tornata ad affiancare il Principe Alberto nelle uscite ufficiali la scorsa Primavera, dopo aver vissuto un periodo decisamente impegnativo.

Charlene-di-Monaco-tipiù

Charlene di Monaco è incinta?

Circa un anno e mezzo fa Charlene ha contratto una grave infezione in Sud Africa dove si era recata per un evento benefico. La patologia l’ha costretta a subire alcuni interventi chirurgici e stare lontano da casa per mesi. Poi è tornata a Montecarlo ma per mesi è stata in ritiro in una clinica in Svizzera per recuperare le forze. Quando si è sentita meglio è tornata a palazzo e ha recuperato appieno il suo ruolo ufficiale a fianco del marito. Dopo aver presenziato ad alcune eventi, Charlene è sparita di nuovo.

Charlene potrebbe essere in dolce attesa? La madre dell’ex atleta ha sempre sostenuto che la figlia sin da bambina desiderava avere una famiglia numerosa, ma a quanto pare i rumors sulla presunta gravidanza di Charlene sembrano poco attendibili. A smentire la dolce attesa anche alcune dichiarazioni che la principessa ha reso in una recente intervista.

Charlene-e-Alberto-di-Monaco TIPIù

Charlene di Monaco: “Sto uscendo da un periodo difficile”

Charlene di Monaco ha riferito ad un noto magazine di essere concentrata su se stessa e sui suoi figli. Per ora vuole recuperare la sua forma fisica, visto che ha vissuto un periodo decisamente difficile: “Ho passato un periodo difficile, ma ho avuto la fortuna di essere sostenuta e amata da mio marito, dai miei figli e dalla mia famiglia”. 

La grave infezione contratta l’ha costretta ad una lunga convalescenza: “Mi sento molto più forte fisicamente. La strada è stata lunga, difficile e dolorosa. Non voglio andare troppo veloce, ma oggi mi sento più tranquilla”. La principessa ha poi aggiunto che oggi la sua vita ruota soprattutto intorno ai figli a cui vuole dedicare tutte le attenzioni possibili.

Impostazioni privacy