Barbara D’Urso capelli cortissimi e scuri: ritorno a Pomeriggio 5 con un ricordo amarcord

Dopo tanti rumors e incertezze Barbara D’Urso torna alla guida di Pomeriggio 5. Il suo ruolo a Mediaset non è mai stato messo in discussione, anche se negli ultimi mesi è stato notevolmente ridimensionato. Il sospetto di molti era che a Dicembre, data di scadenza del suo contratto con il Biscione, fosse rimossa dalla conduzione anche di Pomeriggio 5 ma ad oggi il format sembra salvo.

Barbara D’Urso Notizie

Barbara D’Urso: Il primo settembre 2008…iniziava l’avventura”

La conduttrice è molto affezionata al programma pomeridiano anche se in alcuni periodi ha vacillato negli ascolti. Nonostante qualche momento down la D’Urso è riuscita far riemergere il format aiutata anche dal fedelissimo pubblico che la segue da anni. Nei prossimi giorni Pomeriggio 5 tornerà in onda e Barbara D’Urso è pronta per questa ripartenza. Nostalgica e sufficientemente amarcord la conduttrice ha condiviso su Instagram uno scatto dove ricorda il debutto del popolare programma, un debutto che porta nel cuore che ha segnato una seconda fase della sua carriera televisiva:

“Il primo settembre 2008…. e quindi 14 anni …. iniziava l avventura di Pomeriggio5 💜….. anche se in realtà la mia meravigliosa avventura con Videonews era già iniziata il 15 gennaio con Mattino5 💜💜.. perché il mio cuore è vostro…… 💜” Questa la didascalia che accompagna uno scatto del debutto della conduttrice, che aveva un taglio di capelli decisamente diverso da ora. Un immagine segnata dal tempo trascorso e che ritrae la D’Urso con i capelli corti e una nuance decisamente molto scura.

Barbara D’Urso Instagram Notizie

Cambio di palinsesto per Pomeriggio 5

Emozionata di tornare in onda Barbara D’Urso ha condiviso più di uno scatto del dietro le quinte di Pomeriggio 5. Secondo alcuni rumors la conduttrice avrebbe chiesto ai vertici Mediaset di scambiare gli slot tra Un altro domani e Terra mia andando in onda sulla scia del successo di quest’ultima soap spagnola.

Tuttavia la programmazione è destinata a subire un ulteriore cambio di orario con il debutto della nuova stagione di Uomini e Donne che porterà Pomeriggio 5 ad andare in onda a pomeriggio inoltrato. A quanto pare Barbara D’Urso è destinata ad adeguarsi ai continui cambiamenti decisi dai vertici di rete, cambiamenti a cui solo i dati auditel potrebbero mettere fine.

Impostazioni privacy