“Anabolizzanti e steroidi, ecco perchè ero così…” Selvaggia Roma, la confessione sul suo cambiamento

Influencer di professione, inizialmente l’abbiamo vista nel ruolo di corteggiatrice alla corte di Queen Mary a Uomini e Donne, successivamente partecipate  a Temptation Island con l’allora fidanzato… Lei  è la bellissima  Selvaggia Roma. Di recente una sua confessione è stata pubblicata sui Social come storia. Le sue parole che non ti aspetti…

Selvaggia Roma pubblica una sua accorata confessione sui Social come storia Instagram… ” Mi aveva rovinata”…

Selvaggia, la ex corteggiatrice con la passione per la danza

Classe 1990, Selvaggia Roma è originaria di Roma dov’è nata il 29 ottobre sotto il segno dello Scorpione. Da piccola  ha  studiato danza dal momento che ha sempre amato ballare. La sua primissima esperienza in Tv è avvenuta quando ancora giovanissima ha decido di partecipare a Uomini e Donne per corteggiare l’allora tronista Alessio Lo Passo. Non trovò l’amore in quello studio ma fuori. Ritornò  da Maria qualche anno dopo per partecipare stavolta a Temptation Island  con il suo allora fidanzato Francesco Chiofalo, oggi legato sentimentalmente parlando a Drusilla Gucci.

Dopo Chiofalo, si è innamorata di un calciatore

I due sono anche usciti insieme dal programma condotto da Filippo Bisciglia, anche se alla fine la storia d’amore tra i due è naufragata. Attualmente è fidanzata con Luca Teti, di professione calciatore con il quale è in attesa del loro primo figlio. Ma ciò che ha fatto parlare di lei ora è stata una confessione pubblicata dalle  stessa come storia sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram

La sua amara confessione: ” Mi aveva rovinato”

In essa Selvaggia si mostra in alcuni scatti che raffigurano un prima e un dopo. Le sue parole sono nate nel cuore e hanno suscitato l’ammirazione nei cuori dei suoi fan per il suo coraggio e la sua forza di volontà, fuori dal comune. Le sue confessioni. ” Mi aveva rovinato”.

“Ragazzi vi spiego come mai il mio cambiamento. Di nuovo per chi non lo sapesse. Non ho mai fatto ne trapianti di mascella come mi è stato detto o cose assurde da tante persone che mi hanno puntato il dito. Semplicemente avevo fatto un ciclo di anabolizzanti anni fa, ha iniziato a raccontare Selvaggia per poi spiegare e puntualizzare: “Prima di entrare nel programma avevamo fatto un ciclo di steroidi. E sulla donna guardate voi cosa combina”…

Parole certamente forti che poi sono state approfondite da altre che non possono- di certo- passare inosservate: “Il tuo corpo comincia a cambiare completamente. Avevo le spalle che erano delle montagne. Una mascella e naso completamente mascolinizzate. In voce profonda tropo per essere donna. Un seno che non avevo più. Mi aveva rovinato“.

Successivamente in basso a sinistra  lei ha mostrato una seconda foto con la seguente didascalia: “Questa foto era prima di assumere gli steroidi. Ero normalissima e bella come mammina mi aveva fatto“.  E nel parlarne ha aggiunto una scarica di smile leggermente arrossata.

Impostazioni privacy