Uomini e Donne anticipazioni, Maria “ricatta” Riccardo: “Devi andare…” | Cosa fa lui

Uomini e Donne, sono da pochissimi giorni iniziate le registrazioni della nuova e assai attesa stagione del  famoso, amato e – nel contempo- chiacchierato dating show della TV, ideato e condotto da Maria De Filippi, ma già da ora si preannunciano grandi colpi di scena. Protagonista in particolare l’affascinante Riccardo Guarnieri, che è tornato nuovamente in studio. La conduttrice- a un certo punto- l’ha messo innanzi a una scelta…

L’ex di Ida Platano è tornato e in men che non si dica ha voluto far parlare di se. Le anticipazioni lo hanno chiaramente rivelato. Lui sarebbe pazzo di una giovane donna che aveva già notato nel corso della scorsa stagione ma non è una dama…

Riccardo è pazzo di lei… Ma non è una dama!

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ancora una volta grande, grandissimo protagonista della trasmissione che tanta fama gli ha donato. E ora ha deciso di tornare, dopo che negli ultimi mesi della scorsa, aveva fatto molto parlare di se per la sua eterna indecisione che ha portato la sua più celebre ex, ovvero la splendida Ida Platano, a mandarlo pubblicamente a quel paese. E ora, non appena ha messo piede in studio, ha messo in chiara luce tutto il suo interesse verso una donna, molto più giovane di lui, che aveva già notato tempo fa. Ma non si tratta di una dama

Lui vorrebbe corteggiare la nuova tronista…

Le Anticipazioni sia del Trono Classico che di quello Over , pubblicate sul Profilo Ufficiale Instagram, ci rivelano che lui abbia deciso di dichiararsi alla bellissima Federica Aversano, ex corteggiatrice non scelta di Matteo Ranieri, ora salita sul trono.  Ma per farlo lui dovrebbe- necessariamente- lasciare il parterre dedicato ai cavalieri per diventare un suo corteggiatore, Maria in questo è stata molto chiara. Come lo è stata nel dire che se la tronista lo eliminasse, lui dovrebbe uscire dal programma. E a quel punto lui ha fatto un bel passo indietro…

Lui vuole Federica ma lei…

Ma lei, la meravigliosa Federica, come ha reagito? A quanto pare non ha fatto i cosiddetti salti di gioia nell’appurare un certo interesse di Riccardo nei suoi confronti sebbene negli scorsi mesi, tramite una bella intervista rilasciata per il magazine ufficiale della trasmissione lo avesse ampiamente elogiato, sostenendo che non le sia affatto piaciuto come si era comportato nei mesi precedenti con la Platano.

Al momento non si sa se poi Guarnieri abbia deciso di passare dal Trono Over al Classico per corteggiarla ma quel che è certo è che ha mandato via una donna che era scesa dalle famose scale con l’obiettivo di corteggiarlo dopo che sostanzialmente le aveva detto di restare.

Impostazioni privacy