Un Posto Al Sole colpo di scena: chi potrebbe donare un rene a Viola

La famosissima e seguitissima soap opera partenopea Un Posto Al Sole per la gioia di tutti i fan della prima ora ha ripreso finalmente il suo posto sui palinsesti di Rai Tre in data 29 agosto 2022. Dunque è già qualche giorno che va in onda con le nuove puntate, ricche di colpi di scena e di sorprese. E si parla anche di una donazione…

E’ da poco tornata  sui palinsesti di Rai Tre l’attesissima nuova stagione di Un Posto Al Sole, e con lei numerosissime novità riguardanti la fitta schiera dei suoi personaggi. Come “primo piatto” potrebbe esserci addirittura una decisione fatale

Un Posto Al Sole, l’inizio decisamente col “botto” nella stagione 2022/2023

In data 29 agosto sono riprese su Rai 3 le puntate della notissima soap opera partenopea che, è bene dirlo, è stata attesissima per tutta l’estate. Come nuovissimo colpo di scena Viola e Susanna sono state ferite gravemente da Lello, il che è stato del tutto inaspettato. Una cosa sicura è che la giovane Bruni si salverà in qualche modo, vista la presenza – oramai assodata – di Ilenia Lazzarin anche nella nuova stagione.

Che ne sarà -invece- di Susanna? Per la giovane Picardi pare non ci sia più nulla da fare, stando – perlomeno- all’ascolto delle  numerose indiscrezioni che da qualche settimana circolano sul Web.

Tuttavia c’è da dire che entrambe vessano ora in condizioni disperate e che  sono state tosto portate in sala operatoria, dove stanno affrontando un  assai delicato intervento chirurgico.

Viola e Susanna gravemente ferite nell’attentato, la prima sembra vedersela brutta…

In sala d’attesa sono riuniti tutti i familiari, tra cui Adele, che è tornata con il chiaro e doveroso obiettivo di stare  vicino a Susanna, che ora sta lottando tra la vita e la morte. Franco e Angela sono stati avvisati, e a breve anche Niko saprà che cosa è successo alla sua amata, che di lì a poco sarebbe  dovuta diventare sua moglie.

Eugenio si sente in colpa – in quanto  ben conscio di doverci essere lui al posto delle due donne – e non è rassicurabile facilmente, dato che nemmeno Ornella sa se le ragazze si salveranno e in quali condizioni.

Inoltre è emerso che Viola  possiede un fegato gravemente compromesso. Ornella sta accanto a lei in sala operatoria, dove c’è anche Susanna. All’ improvviso qualcosa inizia ad andare storto e a quel punto è necessario l’intervento dei medici…

Susanna potrebbe sacrificarsi per salvare l’amica 

Come già detto,  sempre alle indiscrezioni circolate durante l’estate 2022, oramai agli sgoccioli, ad avere la peggio potrebbe essere Susanna e che Viola abbia bisogno necessariamente di un fegato nuovo per vivere. Si ipotizza- dunque- che potrebbe proprio essere l’altra, che è ormai spacciata, a donarglielo. Ma al momento non c’è alcuna conferma o smentita a riguardo, anche perché- si sa- i colpi di scena in una soap sono sempre dietro l’angolo!

Impostazioni privacy