Totti e Ilary spunta il vocale del Pupone: dopo la separazione il colpo di scena

Sta ancora facendo molto parlare la separazione fra il Pupone e la moglie Ilary Blasi. Ora le ultime dichiarazioni sulla donna da parte dell’ex Capitano dalla Roma arrivano direttamente da un messaggio vocale mandato da Francesco all’amico fraterno Alex Nuccetelli. ” Guai a chi la tocca…”

Alex Nuccetelli, grande amico di Francesco Totti, messo anche lui in mezzo alla faccenda della separazione attraverso un messaggio vocale rilasciato dal Pupone, ma, come si suol dire, ambasciator non porta pena… E intanto si racconta che…

Ilary e Francesco non parlano, preferiscono lasciare la parola ad “ambasciatori” delle loro rispettive fazioni

Francesco Totti non ama parlare in questo periodo ed è praticamente sparito dai Social. Anche la sua ex moglie tiene il rubinetto ben chiuso ma- a differenza sua- ci continua ad allietare sui Social con foto e video delle sue vacanze e del suo rientro a casa. In ogni caso. pare che i due preferiscano far parlare di loro e della fine del loro matrimonio gli amici. E uno di lui. Alex Nuccetelli, avrebbe nuovamente raccontato qualcosa, di davvero sconvolgente, che riguarda il Pupone e la sua ex consorte.  Come l’ultima sua  dichiarazione pubblicata dal Corriere della Sera

Totti e il vocale inviato all’amico Nuccetelli su Ilary, nessuna conferma ma  nemmeno nessuna smentita

“Lo sai, per me guai a chi mi tocca Ilary, perché resta sempre mia moglie, ok ex moglie, la madre dei miei figli. Capirai, dopo venti anni. Oh, abbiamo passato insieme quasi un quarto di secolo. Non le ho fatto mancare niente, in tutto e per tutto, perché ero proprio innamorato pazzo. Se avesse fatto qualcosa in più, non mi sarei mai allontanato, questo è scontato”, sono queste le parole attribuite a quanto detto da Francesco Totti, pubblicate  dal Corriere.

Si tratta di una trascrizione di un messaggio vocale inviato da Totti all’amico Alex Nuccetelli circa 10 giorni fa. Una dichiarazione che  il personal trainer ha reso nota e che  Francesco non ha affatto smentito.

Separazione consensuale o guerra in vista?

I due nel -frattempo- si stanno dirigendo a vele più spiegate che mai verso la separazione. Il proposito di entrambi, come espresso dal Corriere, pare che sia quello di arrivare a una consensuale, ma ciò sarebbe fattibile? Diciamo che ci potrebbero essere dei fatti che non aiuterebbero- di certo- in tale direzione.

Il primo è che se lei decidesse di trasferirsi a Milano insieme alla piccola Isabel, Francesco si opporrà. Inoltre potrebbe fargli saltare la classica mosca al naso se lei accettasse di andare a Verissimo, dalla sua cara amica Silvia Toffanin, a raccontare i dettagli della fine del suo matrimonio. Ciò potrebbe portare la separazione su un aspetto giudiziale e alla decisione di Totti di procedere poi al suo racconto dei fatti, sempre pubblicamente.

Impostazioni privacy