Serena Bortone matrimonio a sorpresa: il look scelto per la cerimonia è perfetto

Oggi è Un Altro Giorno, per l’immensa gioia dei telespettatori, sempre tanto affezionati e numerosi, sta per tornare su Rai 1, così come Serena Bortone, la sua splendida padrona di casa. E in attesa di riprendere saldamente in mano le redini della sua trasmissione, la conduttrice ha partecipato a un matrimonio in una veste molto particolare, quella dell’ ufficiante. Ma sapere per quale look ha optato per tale evento?

Serena Bortone ha incantato tutti con la sua classe innata e la sua eleganza al matrimonio. La donna, assolutamente perfetta!

Serena Bortone, prestissimo in TV

Ci siamo: ancora davvero pochi, pochissimi giorni e la splendida Serena Bortone, conduttrice e giornalista molto amata dagli italiani, tornerà a farci compagnia tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, su Rai 1 con il suo seguitissimo Oggi è Un Altro Giorno.

La donna, che ha vissuto un’estate all’ insegna del mero relax, postando di tanto in tanto foto molto belle per mantenere una sorta di filo costante con i suoi fan, decisamente numerosi, ora si è apprestata a ufficiare un matrimonio del quale ci ha dato notizia sempre pubblicando qualche scatto sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. Sapete che abito ha scelto per quel giorno tanto speciale? Qualcosa di davvero molto ma molto colorato e assai chic!

Bellissima e sorridente al matrimonio

Poco prima della cerimonia la bella Serena ha realizzato un selfie che ha poi postato nelle sue Storie.  Lei è sorridente e molto felice.  I capelli, freschi di piega, sono leggermente mossi e dotati di deliziose onde, dal tratto squisitamente romantico.

Il make up è assolutamente impeccabile, con occhi e labbra in primo piano. Niente collane ma solo uno splendido e assai luminoso paio di orecchini che le illuminano alla perfezione il viso. Indossa una giacca a maniche lunghe, leggera, di un rosa molto acceso, abbinata a un top verde menta, leggermente scollato, di seta.  Ma è poi tramite un post che riusciamo ad ammirare meglio il suo outfit… Lei è uno vero e autentico splendore!

Elegantissima in un completo pantalone rosa ha ufficializzato le nozze

In primis notiamo che la giacca è lunga, dunque si tratta di un meraviglioso blaise in tinta con i pantaloni dal taglio classico.  Serena è stata immortalata nel momento in cui, con la fascia tricolore indosso, ha ufficiato l’unione tra due fidanzati, tra la commozione generale.

A dimostrare tutto il loro affetto sia nei suoi confronti che nei novelli sposi, impeccabili in completi blu, tantissimi followers tra cui l’amica Simona Izzo che ha ricordato di aver sposato anche lei dei suoi cari amici. Ed è boom di like e di cuoricini palpitanti!

Impostazioni privacy