Romina Power, clamoroso ritorno in tv. Dove la vedremo.

Nel corso di un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, l’ex moglie di Albano ha raccontato che si trova in trattativa per ritornare in TV con una conduzione ma che al momento – forse per scaramanzia o forse per ragioni di riservatezza a cui è costretta contrattualmente – non è tenuta a dire di più. Trattive ancora in corso!

In quale nuova trasmissione potremmo presto vedere impegnata nella conduzione l’ex moglie del cantante di Cellino San Marco, ovvero Romina Power?

Romina Power presto in TV?

Romina Power presto di nuovo in TV? La stessa affermazione dell’ex moglie di Albano in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni: “Siamo in trattativa per la mia partecipazione a uno show ma per ora non posso rivelare di più”.

Dopo la rivelazione, davvero accattivante, in molti hanno iniziato a chiedersi di quale trasmissione possa trattarsi, anche il giornalista che ha avuto sia l’onore che il piacere di intervistarla, ma lei non ha potuto dire- al momento- di più, anche perché le trattative sarebbero ancora in corso. Ma intanto i suoi fan iniziano a fantasticare e a sognare…

E’ partito il toto- programmi

Il programma che sembra essere quello maggiormente in lizza è Domenica In,  da molti anni condotto da Mara Venier. Del resto l’amatissima conduttrice veneta  non ha mai nascosto la sua profonda ammirazione per l’artista, ma in questo caso per Romina  si tratterebbe di una co- conduzione o dovrebbe occuparsi di una rubrica tutta sua?

Ma- per la verità- si sussurra anche di una sua conduzione di un programma in prime time ma per la Rai o per Mediaset? Inoltre pare che Amadeus possa anche essere interessato ad averla come spalla in una delle serate della prossima edizione del Festival. E – magari- in tal caso potrebbe anche ” scappare” qualche bel duetto…

Presto ancora in tour con l’ex

Un cosa  che è- invece- assolutamente sicura è il nuovo tour con AlBano in autunno: “Partiamo il 30 settembre con un concerto a Vienna. Poi saremo a Zurigo, Sofia, Bucarest, Cluj-Napoca, Katowice e Lodz”, ha raccontato poi l’artista sempre a TV Sorrisi e Canzoni.

La coppia, ad oggi unita solo dal lavoro  e non da alcun legame sentimentale,  è tornata a esibirsi insieme, mettendo in luce sul palco un grande affiatamento. L’affetto e il bene c’è, sebbene non siano più marito e moglie, e l’amicizia fraterna è oggi più forte che mai.

Parlando di se stessa, poi, la Power ha detto: “Invecchiare significa che ho ancora del tempo per realizzarmi e tempo da passare con i miei figli e nipoti in questa vita”.

Impostazioni privacy