Questa bellissima ragazza è la figlia di un amatissimo giudice di Masterchef: notate la somiglianza

In questo scatto proposto possiamo vedere una ragazza senza ombra di dubbio bellissima, ma sapete di chi è figlia? Il padre è una personalità molto importante nel ramo della cucina italiana e da tempo anche conosciutissimo in televisione…

Una splendida ragazza, nonché figlia di un’assoluta eccellenza della cucina italiana, oramai di casa nei salotti televisivi e noto in tutta la Penisola per le sue squisitezze. Chi è lei?

E’ la figlia di un grande pasticciere

Una ragazza senza ombra di dubbio bellissima, con due occhi verdi lucenti molto luminosi e una sorriso a 32 denti  assolutamente magnifico. Essa è la figlia di un grande pasticciere, vera eccellenza della cucina e della ristorazione nostrana e sicuramente qualcuno l’avrà già riconosciuta poiché di recente è stata presente ad un evento particolarmente in vista di cui si è parlato molto in tutto il Paese, ovvero il matrimonio della campionessa Federica Pellegrini con l’ora marito Matteo Giunta, dove la ragazza ha presenziato assieme al padre. Di chi si tratta dunque? Avete capito chi è?

Suo padre è Iginio Massari

Si tratta della figlia del noto e talentuosissimo pasticcere bresciano Iginio Massari, che negli ultimissimi anni, sicuramente dalla sua partecipazione in qualità di giudice/ospite in una vecchia stagione di Masterchef in cui i concorrenti dovevano sperimentarsi nella sua disciplina creando ad hoc un perfetto – come lui  stesso ha ribattezzato – cabaret della domenica, è diventato sempre più di casa nei salotti televisivi più svariati, consacrandosi come un’autentica celebrità mediatica.

Stessa cosa non è possibile dirla però della figlia, il cui nome è Debora, decisamente meno avvezza ad apparire in televisione e preferendo una vita maggiormente riservata, sebbene talora sia anche apparsa insieme al papà in scatti e video. Non ultimo al matrimonio di Matteo Giunta e Federica Pellegrini.

Ma cosa sappiamo di più di lei? Sapete che lavoro svolge la donna?

Ha seguito le orme paterne

In primo luogo possiamo dire che lei ha seguito in toto lo orme lavorative del  tanto celebre papà, dandosi alla pasticceria. Classe 1975, ha conseguito in primis la  maturità scientifica e successiva la  laurea in Scienze e tecnologie alimentari, specializzandosi come nutrizionista. Da oltre vent’anni si  occupa della standardizzazione e codifica dei prodotti legati al brand del padre. E’ sposata e ha due figli, ma in nome della suo proverbiale riservatezza non è stato possibile venire a conoscenza di altre informazioni sulla sua vita privata che come tale per lei può e deve assolutamente rimanere.

Impostazioni privacy