Paolo Ciavarro versione ballerino con la sua Clizia: il video è esilarante

Clizia Incorvaia e il compagno Paolo Ciavarro, da poco divenuti genitori del piccolo Gabriele, sono nel loro profondo ancora una giovane coppia con tanta voglia di divertirsi, a testimoniarlo un video in Rete. Un vero spasso!

La coppia Ciavarro-Incorvaia si è vista protagonista di un video condiviso su Tik Tok, ma poi ripreso anche da altri Social, che si è rivelato a dir poco esilarante

 

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, la coppia dell’anno

Il mestiere del genitore stanca, dicono in molti, e lo sa molto bene la coppia dell’anno, ovvero Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che sono da pochi mesi a questa parte divenuti genitori del piccolo Gabriele, cosa che sicuramente li avrà anche sulle prime letteralmente prosciugati da ogni energia, ma al tempo stesso riempiti di gioia, dal momento che si tratta sempre di una nuova vita messa al mondo.

E loro che sono amatissimi dal pubblico italiano, in particolare dai giovanissimi, adorano condividere la loro vita sui Social, in particolare lei, essendo una bravissima influencer.

Non per nulla a far parlare di loro in questo momento è uno scorcio della loro vita vissuta.

In pratica  pare che i due abbiano trovato un espediente con il quale rilassarsi e – per così dire – staccare la spina, di che cosa si tratta? Basta guardare Tik Tok

In un video si danno al ballo: esilarante!

Eccoli infatti in un video, inizialmente nato per la piattaforma Tik Tok, ma poi successivamente ripreso su Instagram, impegnati in una danza a dir poco impacciata, ma al tempo stesso esilarante, in abiti casalinghi e in una location che sembra essere una sorta di balcone, presente nella loro bella casa di Roma, città dove la donna si è trasferita per amore.

Il video fa  subito  incetta di like e di commenti di molti fan che sembrano senza dubbio essere a loro volta parecchio divertiti dalla trovata in questione.

E- del resto- come potrebbe essere diversamente? Loro sono un vero e autentico spasso!

Si divertono con una sorta di danza improvvisata

Non si può escludere- infatti- che la coppia non si stia divertendo, per lo meno Clizia pare essere molto divertita e altrettanto sciolta in questa  sorta di danza improvvisata, mentre il compagno Paolo, decisamente molto meno avvezzo a cose di questo tipo, non nasconde il suo leggero imbarazzo e la sua goffaggine.

Inoltre non si può non notare che al tempo stesso cerchi disperatamente di non scoppiare a ridere senza mai più fermarsi! E intanto il loro simpatico siparietto diventa in men che non si dica virale!

Impostazioni privacy