“La più bella”, Matilde Gioli incanta al Festival di Venezia, prima in jeans poi con un abito regale

Matilde Gioli è- indubbiamente- una giovane attrice molto amata dal grande pubblico italiano.  Donna bellissima e solare, ha incantato tutti quanti come è arrivata al Lido di Venezia. La sua semplicità e il suo fascino magnetico hanno fatto centro!

Ha deciso di puntare sulla comodità e sulla semplicità la Gioli per il suo arrivo al Festival di Venezia in compagnia di Paolo Stella. I fan in estasi per lei!

Matilde a Venezia ha fatto centro!

Matilde è una veterana del Festival di Venezia. Se nel 2020 ci aveva lasciato tutti quanti letteralmente a bocca aperta per la scelta del suo outfit, splendido e raffinato, ma anche leggermente osè, composto da uno smoking Armani e da un top che copriva a malapena i suoi meravigliosi seni, stavolta per il suo arrivo in Laguna ha puntato sulla semplicità, senza dimenticare in un angolo polveroso la sua innata eleganza. E anche ora  ha fatto centro!

Per il suo arrivo al Lido ha puntato sulla semplicità

L’artista ha voluto rimanere in contatto sui Social con i suoi fan, decisamente numerosi, per raccontarle del suo arrivo, tramite il caricamento di alcune Storie sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram.

In primis la vediamo chiacchierare amabilmente in barca con l’amico Paolo Stella e poi mostrarsi alla Stampa e ai curiosi sul Lido. Si è presentata con i suoi meravigliosi capelli raccolti in un morbido chignon, leggero trucco e occhiali da sole dalla montatura classica.

Magliettina bianca molto easy, jeans morbidi a vita alta, con tanto di risvolto, e scarpe di un rosa ben evidente con tacco medio alto e a spillo. Una deliziosa borsa a tracollina rossa ha completato ” il tutto”.  Bellissima nella sua semplicità.

E la sera pazzesca in abito glitterato e scollato

Ma poi per la serata l’attrice ha cambiato d’abito! Sempre nelle Storie ci fa sapere che si sta facendo coccolare in vista di una serata decisamente speciale, seguita dallo staff Armani. Il risultato? Pazzesco!

Capelli mossi, dotati di romantiche e splendide mosse, trucco studiato nei minimi dettagli che ha messo in risalto in maniera assai delicata i suoi meraviglioso occhi chiari e le sue labbra. Orecchini a pendente e nessuna collana.

E che dire del suo abito? Rosa, ben scollato e dotato di un gran spacco sul davanti che ha permesso di mettere in mostra le sue belle gambe lunghe e affusolate.

Raggiante e splendente, anche per via del suo abito glitterato, l’artista, accompagnata da Paolo Stella, si è goduta la serata, posando anche con l’affascinante Regé-Jean Page , il famoso Duca della prima stagione della fortunatissima seria di Netflix  Bridgerton.

Impostazioni privacy