Kerem Bursin si mostra così e le fan impazziscono: muscoli in mostra in palestra

Il suo ruolo che gli ha donato la maggiore notorietà presso il pubblico italiano e non solo, è quello di Serkan Bolat nella serie turca Love Is In The Air, oltre che il suo longevo fidanzamento, ora apparentemente però finito, con la collega attrice Hande Herçel. Lui è Kerem Bursin. La  sua ultima Storia Instagram ha letteralmente mandato in visibilio le fan…

Il divo della serie TV Love Is In The Air, Kerem Bursin, manda in estasi le sue fan con una Storia Instagram a dir poco mozzafiato…

Kerem Bursin e la sua passione per la recitazione

Kerem Bursin è nato il 4 giugno 1987 a Istanbul, in Turchia. L’uomo è  alto 1 metro e 79 centimetri e  il suo peso corrisponde a 73 kg. L’attore tiene davvero  tanto al suo fisico e lo tiene in costante allenamento, come mostrano in maniera ampia e approfondita gli scatti dei suoi Profili Social, dove è cliccatissimo e seguitissimo.

Si sa che ha una sorella di nome Melis. e che ha avuto un’infanzia in giro per il mondo insieme alla sua famiglia che ha cambiato diversi Paesi, arrivando fino al Texas dove ha trascorso molti anni della sua adolescenza.

Durante il periodo del liceo si è avvicinato alla recitazione e così ha iniziato a prendere parte alle prime rappresentazioni teatrali che, a lungo andare gli hanno permesso di guadagnare svariati premi come miglior attore del Texas.

E’ stato ospite a Verissimo

Non sono molte le informazioni relative al suo privato data la sua proverbiale riservatezza al riguardo, quel che si sa è del lungo fidanzamento con la sua collega di scena, ovvero la bellissima  attrice Hande Herçel in merito al quale è anche stato ospite in Italia nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo.

Ma  da un  po’ di tempo tra i due è tutto finito,  con grandissimo sconcerto dei suoi fan , soprattutto del pubblico di Love Is In The Air, i che sognano che ci possa essere un ricongiungimento. Tuttavia pare che lui ora si voglia godere una beata singletudine e che stia bene così!

E ora ha mandato in visibilio le sue fan, decisamente assai numerose, con alcuni video caricati in alcune Storie del suo Profilo Ufficiale Instagram. Muscoli in primo, primissimo piano…

Con i muscoli in bella mostra e sbarbato manda in tilt le fan

Lo possiamo ammirare in lampante abbigliamento da allenamento, con tanto di canotta e cappellino da baseball, calzato all’indietro che gli dona un’aria alquanto furbetta. Anche i suoi occhi sprizzano gioia e spensieratezza. E’ in palestra e si sente a suo agio.

E’ completamente sbarbato ed è al top della forma fisica, come si può constatare dai bicipidi, davvero notevoli, che lui mette in bella mostra.

E le fan, che sono andate in men che non si dica in tilt, hanno dimostrato di apprezzarli davvero moltissimo!

Impostazioni privacy