Federica Pellegrini e Matteo Giunta, ecco le bomboniere del loro matrimonio

Indubbiamente quello, da poco celebrato, tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta, è stato il matrimonio dell’ anno e ogni giorno viene fuori una curiosità che riguarda il grande evento. Per esempio sapete quali bomboniere hanno scelto di donare agli invitati i due novelli sposi? Decisamente particolari…

Delle nozze della Divina con il suo allenatore  si sta dicendo praticamente tutto. Ma ora è nata una nuova curiosità che riguarda le bomboniere e l’assai singolare scelta dei due. Molto artistica. Li avrà consigliati Miccio?

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, il matrimonio dell’ anno

E’ stato- indubbiamente- il matrimonio dell’ anno quello celebrato sabato scorso, con rito religioso, a Venezia tra la splendida Federica Pellegrini e il suo allenatore Matteo Giunta. Per la verità i  due parlavano da tempo di nozze ma per svariati motivi, Covid in primis, erano stati costretti a rimandarle. E ciò aveva provocato molto dispiacere nei cuori dei fan.

Ma ora che si sono detti il loro più bello è ancora davvero tanta la curiosità che ruota attorno a loro e al loro giorno tanto speciale. Dagli outfit, al menù si passa ora con una certa disinvoltura a una nuova e assai viva curiosità, ovvero quella relativa alle bomboniere.

Sapete com’erano?

Le loro bomboniere? Raffinate e particolari

In pratica si è trattato  di una creazione tridimensionale in vetro di Murano, una vera e propria eccellenza Made in Italy, di colore rosso, ben evidente, a forma di cuore. Su un lato ci sono incisi i nomi degli sposi, Federica e Matteo, vergati in corsivo. Non sappiamo se sia un mero oggetto ornativo o se abbia altre funzioni, ma quel che è certo è che è stato un pensiero assolutamente speciale e raffinato che gli invitati avranno  assai apprezzato.

Il cadeau è stato consegnato personalmente dagli sposi, ancora vestiti con gli abiti della cerimonia religiosa.

Cambio d’abito per un tango con lo sposo

Che sia stato anche qui lo zampino del wedding planner Enzo Miccio, grande amico degli sposi, che li ha seguiti passo passo per la realizzazione delle loro nozze? L’uomo ha anche scritto sui Social, in alcuni commenti, che gli mancano già molti i due novelli sposi.

Novelli sposi che hanno incantato tutti non solo durante e subito dopo il rito, quando sono usciti raggianti dalla chiesa, ma anche alla festa quando, finita la cena, si sono esibiti in uno splendido tango per il quale la Divina ha provveduto a un cambio d’abito, più consono per il momento. Nero, corto e iper femminile, abbinato a un paio di decolleté dello stesso colore.

Impostazioni privacy