Elisabetta Gregoraci? Ecco dove va a scuola il figlio: la retta, cifre da capogiro

Elisabetta Gregoraci, la famosa soubrette calabrese, con il figlio Nathan Falco avuto da matrimonio con l’imprenditore Briatore il primo giorno di scuola. Il ragazzo frequenta a Monte Carlo uno dei migliori istituti europei.

Vacanze finite per il piccolo Briatore: scuola alle porte

Anche Nathan Falco, il figlio della Gregoraci e Briatore, con  l’avvicinarsi di settembre, incomincia la scuola. Le foto pubblicate su Instagram ritraggono una mamma orgogliosa del proprio figlio ormai dodicenne, lo sguardo di Elisabetta appare commosso mentre si approccia a iniziare il rituale che l’ha vista coinvolta da quando l’ha messo al mondo: accompagnarlo il primo giorno di scuola.

Emozionata e felice, guarda il figlio in questo primo giorno di scuola che spera possa essere pieno di successi e traguardi, quest’ultimi raggiunti con impegno e dedizione. Sembrano, ormai, lontane le serate estive quando l’ex moglie di Briatore, divertiva il suo pubblico dal palco di Battiti Live, adesso  è il tenue tepore di anticipo autunnale ad accompagnare questo inizio scolastico.

Briatore sceglie per il figlio Nathan una scuola d’eccellenza

Nonostante il divorzio, i due genitori hanno sempre avuto molto a cuore la serenità e il benessere del figlio; preoccupandosi molto della sua educazione, tanto è vero che hanno scelto uno dei migliori istituti , il “The International School of Monaco”. Infatti la retta va dai 10mila ai 30 mila euro all’anno. La prestigiosa scuola internazionale accompagna nella crescita ed educazione dei ragazzini dall’età di 3 anni ai 18 anni. Proprio per questo, il ricco imprenditore Fabio Briatore, vorrebbe far frequentare al figlio un collegio in Svizzera e indirizzarlo alla carriera da imprenditore.

Gregoraci un autunno pieno di novità

La showgirl calabrese, conduttrice di successo, ha appena concluso la stagione estiva con il programma musicale su Italia 1, Battiti Live.  La Gregoraci ha girato tutta la Puglia, da Bari, Gallipoli e Trani, la bella calabrese ha presentato questa trasmissione molto seguita in questi mesi estivi. Il pubblico, dal 17 giugno al 10 luglio, con trepidante attesa è rimasto incollato davanti alla televisione mentre l’autunno si prospetta pieno di sorprese. Secondo le ultime indiscrezioni la bella calabrese dovrebbe essere una delle protagoniste della trasmissione Nudi per la vita, dove i vip si spogliano per spiegare l’importanza della prevenzione; per la Gregoraci ci sarebbe in cantiere anche un nuovo programma in prima serata sulla Rai.

Impostazioni privacy