“E’ sparita”, Charlene di Monaco, tutti preoccupati per lei: ansia per la Principessa

Non c’è davvero pace per la splendida Charlene di Monaco. Pare- infatti- che ora sia letteralmente sparita. In che senso? In pratica pare che da fine luglio non sia stata più avvistata in eventi pubblici nè tanto meno in compagnia del marito…

Che fine ha fatto Charlene? Da più di un mese non si fa vedere e i suoi sostenitori, decisamente assai numerosi, sono seriamente preoccupati per lei.

Charlene è sparita, i fan sono preoccupati!

Che fine ha fatto la bella Charlene? La domanda è decisamente assai appropriata visto che da più di un mese la Principessa non si fa vedere in eventi pubblici. Non sta forse ancora bene? I suoi sostenitori, che sono molto numerosi e che sperano di vederla presto sorridere, si stanno seriamente preoccupando. Che cosa le è accaduto? E’ dovuta ricorrere a un altro ricovero o semplicemente ha deciso di prendersi una lunga vacanza, ben lontana da Palazzo Grimaldi e dal suo affascinante consorte? Ma per dove? Quale è stata la sua destinazione?

Assente sia al parco giochi che in vacanza in Corsica

Ma andiamo con il racconto dei fatti… Per tutto il mese di agosto, che si è appena concluso, la donna non è stata avvistata in compagnia dei suoi figli e del marito che- dal canto suo- ha trascorso delle vacanze da papà. Non per nulla è stato fotografato in compagnia dei gemellini Jacques e Gabrielle durante una bella giornata al parco giochi Astérix a Plailly. Nelle foto di rito lei non c’era ma- del resto- non c’è nemmeno mai stata quando sono andati tempo prima a Dysneyland Paris. Forse lei non ama svahi di questo genere? D’accordo, ma allora perché non era nemmeno in vacanza con loro in Corsica?

Tante le supposizioni in ballo ma lei dovrebbe tornare domani!

Sembra- dunque- ben chiaro che lei non stia con loro in questo momento ma non si sa dove sia. E’ tornata- forse- nella sua amata terra natale, ovvero il Sudafrica? I sudditi si augurano di no dal momento che è lì che lo scorso anno, sempre in periodo estivo, era andata per poi ammalarsi e tornare a casa in autunno inoltrato! Insomma, in molto si augurano dal profondo del cuore che la storia non si ripeta, soprattutto per il bene dei due bambini che hanno molto sofferto per la latitanza della loro mamma.

O ancora c’è chi teme che lei non stia ancora bene e che- pertanto- abbia dovuto ricorrere all’ennesimo ricovero.

Ma quanto pare , al là dove si trovi ora, il suo ritorno sarebbe imminente visto che previsto per domani, ovvero il 2 settembre, come ha annunciato Neue Post. 

Impostazioni privacy