Arisa, fan in ansia per la cantante: “E’ stata operata”. Cosa sta succedendo

Sono ore concitare per i numerosissimi fan di Arisa. La cantante ha annullato il concerto previsto a Velletri il 2 settembre per un problema di salute. L’annuncio è apparso sul profilo Instagram de L’ International Musica and Art: “Siamo spiacenti di comunicare che il concerto di Arisa a Velletri, previsto il 2 settembre in Piazza Cairoli, è stato annullato. L’artista necessita di un periodo di riposo fino al 3 settembre, a causa di un problema di salute”

Cosa ha Arisa, intanto è sparita dai social

Il tam tam si rincorre vorticosamente sui social e gli utenti hanno notato che la cantante è già da qualche giorno che non pubblica nulla. Un evento insolito, considerando che giornalmente aggiorna i suoi follower con foto e stories che riprendono la sua quotidianità.

Al momento non è dato sapere quale sia il problema di salute di Arisa, ma spulciando su Facebook si è risaliti ad un post della Proloco di Velitrae, paese in cui avrebbe dovuto esibirsi, che parla addirittura di un intervento chirurgico.

L’addio a Vito Coppola dopo Ballando con Le Stelle

L’estate della cantante è stata contrassegnata da un periodo sentimentalmente parlando molto delicato, che non ha mai insabbiato. L’artista ha infatti chiuso la sua relazione con il ballerino Vito Coppola, conosciuto nel programma Ballando con le Stelle di cui è stata protagonista la scorsa stagione. Un amore travolgente, durato però qualche mese che l’ha messa a dura prova.

Su Instagram Arisa non ha mai nascosto la sua sofferenza per l’addio a Vito e ne ha anche più volte parlato. Pare, però, che oggi siano rimasti in buoni rapporti, tant’è che il danzatore, qualche settimana fa, in occasione del suo compleanno, le ha dedicato delle bellissime parole attraverso un breve messaggio affidato ad Instagram.

 

Impostazioni privacy