Uomini e Donne, spoiler prima puntata: Gemma lascia lui, Sara va via, Biagio brutta notizia

“Fuochi d’artificio” già nella prima puntata del popolarissimo dating show “Uomini e Donne”: Gemma lo lascia, Sara va via, doccia fredda per Biagio

Il dating show “Uomini e Donne” non è ancora ritornato in onda dopo la pausa estiva, in compenso fioccano le indiscrezioni che tengono alta l’attenzione e stuzzicano la curiosità dei fan del programma cult, ideato e condotto da Maria De Filippi.

E a giudicare da quelle relative alla prima puntata anche quest’anno i fan e i telespettatori di certo non si annoieranno: infatti, stando a quanto spiffera la pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover”, già una coppia di protagonisti del trono over ha abbandonato insieme il programma, David e Sara, ex di Biagio che non era presente in studio.

Del resto, sempre come rende noto la suddetta pagina Instagram, David e Sara si sono sentiti durante l’estate e dopo averci riflettuto un po’ hanno concordato di continuare a vedersi e a frequentarsi fuori, lontano dai riflettori del programma.

“Uomini e Donne”, spoiler prima puntata: Gemma manda via Giovanni

Prime scaramucce verbali tra Tina Cipollari e Gemma Galgani-tipiu-31/08/2022

Non esiste edizione di “Uomini e Donne” che non venga inaugurata dall’ormai classico battibeccho tra la dama del trono over per eccellenza, Gemma Galgani, e la regina degli opinionisti, alias Tina Cipollari.

Anche se la prima puntata del noto dating show si è focalizzata sul trono classico, a prendersi la scena con le loro scaramucce verbali sono state infatti, come al solito, le due primedonne di “Uomini e Donne”: l’opinionista ha punzecchiato la dama torinese per il fatto che quest’ultima, contrariamente alle sue abitudini, cioè sottoporsi a trattamenti estetici e chirurgici prima di ogni nuova edizione del programma, in vista di quella che debutterà a breve non si è rifatta solo perché, ha sarcasticamente sottolineato Tina, “il chirurgo era in ferie“.

Comunque, novità già dalla prima puntata anche per Gemma Galgani: la dama del trono over ha “licenziato” Giovanni, con cui si sentiva la scorsa estate, e per lei si è fatto avanti un nuovo corteggiatore, Didier, originario di Lugano.

Gemma Galgani, nuovo corteggiatore per la dama torinese-tipiu-31/08/2022

Insomma, se il buongiorno si vede dal mattino, pardon, dalla prima puntata, anche la nuova edizione di “Uomini e Donne”, che debutterà il prossimo 19 settembre, ovviamente su Canale 5, a partire dalle 14.45, promette di regalare ai suoi affezionati telespettatori emozioni e colpi di scena come quelli che negli anni ne hanno decretato lo straordinario successo.

Impostazioni privacy