Samantha De Grenet ed Ellen Hidding bellissime in costume: in piscina così

Samantha De Grenet bellissima, in costume a bagno, seduta sul bordo della piscina al fianco di una carissima amica e volto noto della televisione, Ellen Hidding, incanta i social. Lo scatto riceve in men che non si dica una miriade di like.

Showgirl e modella di successo degli anni Novanta, Samantha De Grenet rimane una delle conduttrici più amate della televisione. Nata nel 1970 da una famiglia di aristocratici franco napoletana, la bella 52enne sfoggia un fisico pazzesco, attraverso gli scatti e i video che condivide sui social.

È attiva infatti su Instagram con un seguito di oltre 500 mila follower e da qui ama condividere i momenti più belli delle sue giornate, come quella che l’ha vista al fianco di un’altra bellissima, sua carissima amica Ellena Hidding. 

Gli esordi di Samantha De Grenet

Abbiamo recentemente ammirato Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip 2020. La sua carriera televisiva è iniziata nel 1987, quando debutta come modella nel programma di Donna sotto le stelle. Da allora è stato un susseguirsi di ingaggi televisivi, prima minori poi sempre più rilevanti, come per esempio la conduzione di Tappeto Volante,  Candid Camera Show, Festival di Castrocaro e tanti altri.

Oggi la bellissima Samantha è sposata con l’ingegnere Luca Barbato, dal quale ha avuto il suo unico figlio Brando. In questi ultimi giorni l’ex gieffina Vip ha condiviso uno scatto in cui si mostra in costume da bagno a bordo piscina assieme a Ellen Hidding.

Lo scatto con l’amica e collega a bordo piscina

“Bellezza, classe, intelligenza e dolcezza in una persona… Un’ amica speciale…” È la didascalia che accompagna lo scatto che immortala le due donne bellissime e in forma smagliante, sorridenti con il viso verso il sole.

Tantissimi i messaggi arrivati al margine, carichi di complimenti per le due conduttrici famose e amate dal pubblico italiano.

Hellen Hidding, da Mai Dire Gol a Melaverde

Nata il 21 novembre del 1972, Hellen Hidding è stata per tanto tempo legata allo sport. La modella olandese naturalizzata italiana infatti, ha iniziato come nuotatrice all’età di 11 anni. A 14 anni inizia a conquistare le prime vittorie importanti, ma è la vittoria di un concorso di bellezza nei Paesi Bassi a portarla in Italia, dopo essere stata notata da un rappresentante di un’agenzia di moda di Milano.

Ellen nel 1999 diventa la valletta di Mike Bongiorno nel programma del sabato sera di Canale 5, Momenti di gloria. Segue la conduzione quotidiana di Mai dire Maik assieme a Fabio De Luigi e Ugo Dighero. Nel marzo del 2000 approda a Mai dire Gol, il programma che le ha dato il successo. Oggi Ellen conduce con successo dal 2012 Melaverde, perché il tema della natura l’appassiona molto.

Impostazioni privacy