“Non lo farò mai” | Rocio gela Raoul Bova | L’attrice ha deciso

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova formano una delle coppie più belle e ammirate dello showbiz. Eppure i due non hanno ancora coronato il loro rapporto con il matrimonio. È proprio la bellissima attrice a spiegarne il motivo. 

Raoul Bova è una attore amatissimo e molto apprezzato. Il suo fascino ha fatto breccia nei cuori dei fan, fin dalla sua prima apparizione nel film di Carlo Vanzina, degli anni Novanta Piccolo grande amore.

L’ex nuotatore da quel momento ha spiccato il volo verso una carriera cinematografica di successo. È stato sposato per tanti anni con Chiara Giordano, dalla quale ha avuto due figli Alessandro Leon e Francesco ai quali è molto legato.  Oggi ha una nuova famiglia con la bellissima Rocio Munoz Morales che l’ha reso padre di due bambine, Luna e Alma.

Una bellissima coppia

Sono entrambi bellissimi e le loro foto insieme non passano mai inosservate, perché fanno sognare: Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, nonostante qualche pettegolezzo di troppo, che ogni tanto li vuole in crisi, sono una coppia innamorata e molto affiatata.

Proprio per questo motivo molti si chiedono perché non sono ancora convolati a nozze? In una recente intervista Rocio Munoz Morales ha confessato perché non chiederà mai a Raoul Bova di sposarla. Non perché l’attrice non crede nel matrimonio, tutt’altro!

Rocio Morales e Raoul Bova, quando sposi?

Morales infatti ha fatto sapere di essere una tradizionalista e quindi aspetterà che il suo uomo faccia il primo passo. Raoul Bova, reduce da un matrimonio fallito, probabilmente è restio ad accelerare i tempi, ma sicuramente non vede l’ora di scambiarsi l’anello nuziale con la sua compagna, che tra l’altro ha ammesso che se l’attore le farà la proposta, non esiterà a dire Si.

L’attrice ha poi confessato che lei è l’attore sono uniti da un “matrimonio spirituale”Rocio Morales ha raccontato che la sua unione con Raoul Bova è stata quella di due anime che si capiscono e che li ha legati subito la fede, la beneficenza, l’amore per la natura.

“Mi sento fortunata. È bello condividere la vita con una buona persona. Raoul ha un cuore bello. Mi ricordo l’attimo in cui noi due abbiamo guardato la luna, c’era una luna piena pazzesca. E lì c’è stato il nostro matrimonio, sì un matrimonio spirituale.” Ha concluso l’attrice.

Impostazioni privacy