Noemi Bocchi, ultimatum a Totti | Il Pupone costretto a farlo in fretta

Spuntano nuovi retroscena sulla separazioni di Francesco Totti e Ilary Blasi. Questa volta è Noemi Bocchi a dire la sua, anche se indirettamente. 

A due mesi di distanza dall’annuncio della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, non si placano i rumor sulle dinamiche di quello che ormai viene considerato lo scoop dell’estate 2022. Dopo la rivelazione della relazione dell’ex calciatore con Noemi Bocchi, pubblicata sul settimanale Chi, la bionda del Padel, ex moglie di Mario Caucci, è diventata per l’opinione pubblica, la causa scatenante della disfatta di una delle coppie più amate dello sport e dello spettacolo. Ma è realmente così?

A quanto pare no. A dichiararlo è il settimanale Di Più, che ha fatto sapere che la fiamma di Francesco Totti si sarebbe sfogata con i suoi amici, negando ogni accusa in questo senso.

Il silenzio dei tre protagonisti

Da settimane Noemi Bocchi è stata per l’Italia intera, la donna che ha soffiato Francesco Totti a Ilary Blasi, la “sfasciafamiglie” per eccellenza, ma la donna non sarebbe più disposta a vestire questo ruolo e sarebbe pronta ad uscire allo scoperto con Totti “anche perché la loro relazione non è solo un flirt, ma qualcosa di più importante”, si legge sulle colonne del giornale di Osvaldo Orlandini.

Noemi Bocchi non ha mai parlato pubblicamente, proprio come l’ex capitano della Roma e la conduttrice de L’Isola dei Famosi. Tutti e tre stanno preferendo il silenzio soprattutto perché il divorzio non è stato ancora definito, anche se mancano poche settimane.

Noemi Bocchi vuole ufficializzare la relazione con Francesco Totti: arriva l’ultimatum

Lo scenario che si presenta al momento è di una Noemi Bocchi che scalpita per uscire allo scoperto per ufficializzare la sua love story e un Francesco Totti che invece preferisce temporeggiare. A quanto pare la loro storia sarebbe iniziata tanto tempo fa, ma se prima non si definiscono i termini del divorzio, probabilmente come suggerito dai rispettivi avvocati, è meglio non parlare, per evitare ulteriori complicazioni.

La bella notizia, per chi sta seguendo con passione tutta la faccenda, è che la data della prima udienza del divorzio, sarebbe già stata fissata in tribunale. A fare da cornice all’attesa ci sono le foto in esclusiva della coppia Totti-Bocchi. I due sono stati paparazzati di nascosto a San Felice Circeo, dove Noemi ha preso una casa per stare più vicina all’ex capitano della Roma.

Nessuna notizia invece sul presunto flirt di Ilary Blasi. L’ex letterina avrebbe anche lei al fianco qualcuno, forse un personal trainer, ma al momento la sua identità non è stata svelata, anche perché non ci sono foto che testimoniano la sua presunta liaison.

Impostazioni privacy