Ilary Blasi accompagna la figlia a scuola vestita così: stilosa

Vacanza finite per Ilary Blasi. L’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi, dopo aver trascorso l’estate in giro per il mondo, prima in Africa insieme ai suoi tre figli Isabel, Cristian e Chanel e poi in Croazia con la sorella Melory, è ritornata a Roma.

Ilary Blasi vita da mamma 

La biondissima romana è rientrata alla base ed è iniziata la sua quotidianità. In queste ore ha postato sul suo account Instagram, al quale dedica sempre più tempo e spazio, soprattutto dopo la separazione da Francesco Totti, delle stories che hanno intenerito i fan. Per la piccola di casa, infatti, oggi è iniziata la scuola elementare e il primo giorno non poteva che essere essere immortalato in foto e video da una emozionatissima mamma Ilary.

Sempre bella anche al naturale

La sua vita è fatta di paillettes, trucchi, luci e notorietà, ma Ilary piace (sempre di più) soprattutto per il suo essere rimasta profondamente semplice. La 42enne, per il debutto di Isabel a scuola, ha optato per un jeans morbido, delle Birkenstock e una camicia azzurra che mette in risalto il colore dei suoi occhi.

L’addio a Totti, una faccenda che scotta ancora

E’ ormai passato un mese dal gossip che ha letteralmente incendiato l’estate e che si è abbattuto come un fulmine a ciel sereno. Ilary e Totti, attraverso un comunicato congiunto, dopo quasi 20 anni insieme, hanno deciso di mettere la parole fine alla loro storia d’amore. Si sono succeduti pettegolezzi, rumors e inciuci, ma ad oggi ancora nessuna versione è stata ufficializzata, ne tantomeno sono stati confermati i rispettivi presunti flirt attribuiti alla ormai ex coppia nel corso di queste lunghe e calde settimane.

Quel che è quasi certo, però, è che tra i due non scorra buon sangue e che i rapporti siano rimasti molto tesi. Non si esclude che la presentatrice possa decidere di raccontare, anche per mettere un freno ai tanti, troppi pettegolezzi, la sua verità all’amica fidata di sempre Silvia Toffanin.

Impostazioni privacy