Fedez torna a parlare del tumore: “Mi hanno rimosso diversi organi e un pezzo di intestino”

Fedez attraverso alcune Insta Stories ha spiegato ai suoi fan come e quanto è cambiata la sua vita in seguito all’operazione al pancreas. Il rapper ha raccontato come la malattia lo abbia cambiato per sempre e, di cosa ha provato.

Il marito della bionda Chiara Ferragni, come di consueto ha parlato a cuore aperto ai suoi fan. Le sue parole hanno lasciato i followers di stucco, il cantante con la sua proverbiale ironia ha ancora una volta, parlato senza remore di argomenti delicatissimi.

Fedez, il racconto del cantante dopo la malattia, le sue parole hanno fatto il giro della rete

Solo pochi mesi fa, il cantante Fedez ha sconvolto l’Italia, annunciando di avere un tumore  tumore neuroendocrino del pancreas. Attraverso delle Insta Stories il rapper milanese ha quindi dichiarato che da li a pochi giorni avrebbe subito un delicato intervento per la rimozione del tumore. Un’operazione non semplice, durata ben sei ore, ma che fortunatamente è riuscita benissimo.

Fedez ha aggiornato poi via via i suoi milioni di fan circa le condizioni di salute e di recente ha raccontato di come e quanto la sua vita da quel momento sia cambiata, il cantante ha sconfitto la malattia, ma di certo è un’esperienza che l’ha segnato e che non dimenticherà mai.

Oggi è sereno, è tornata alla vita di tutti i giorni, seppur con qualche limitazione. Ecco cosa ha dichiarato il cantante riguardo al sua nuova quotidianità in seguito alla scoperta ed alla sconfitta della malattia.

La vita di Fedez è cambiata dopo l’operazione? Ecco cosa ha detto il cantante

Ma come e quanto questa vicenda si è ripercossa sul suo stile di vita? Il cantante attraverso delle Insta Stories ha parlato delle modifiche che ha dovuto apportare, in primis all’alimentazione. Insieme al tumore, gli hanno asportato alcuni organi ed un pezzo di intestino ecco perchè devo curare attentamente la sua dieta .

“Fortunatamente non sono diventato diabetico, devo però sempre controllare la glicemia e stare attento all’alimentazione, non posso più fare il pazzerello con i cibi e l’alcol”- ha dichiarato il 32enne, che oggi è più felice che mai di godersi la sua amatissima famiglia.

Poi il marito di Chiara Ferragni ha rassicurato i suoi fan dicendo: “Sto bene, a settembre ho delle visite di controllo, ma sto molto bene e spero di stare bene a lungo”- ha concluso.

Impostazioni privacy