Emma Marrone cambia look. La cantante sempre più bella

Emma Marrone è una delle cantanti più amate dagli italiani. Grintosa e dotata di un carattere forte e determinato, ha vinto molte battaglie nel corso della sua vita e ha saputo- inoltre- sempre rialzarsi dopo ogni caduta. E sovente, per festeggiare una sua vittoria personale o poco prima di iniziare un nuovo impegno lavorativo, ama cambiare look. E ora l’artista salentina si è mostrata sui Social a una seduta dal parrucchiere. Quali cambiamenti avrà rapportato alle sue chiome?

Con la carta stagnola in testa la cantante scherza sui Social con i suoi fan, sempre più numerosi. Si intuisce che ha cambiato colore. Ma per quale avrà optato?

Emma, cambia look. Cambiamenti in vista nella sua vita?

Emma cambia pelle? La splendida artista, con alle spalle tanti successi, concerti e album di tutto rispetto, è anche un personaggio preso ad esempio da moltissime sue coetanee per il suo gran coraggio e la sua ragguardevole forza di volontà.

Donna bellissima, ha saputo affrontare con determinazione i dolori che ha incontrato nel corso della sua giovane vita, e anche quando è stata al centro della bufera mediatica per via della fine della sua storia d’amore con Stefano De Martino, ha dimostrato, pur soffrendo molto, di riuscire a guardare avanti e di saper prendere pian piano nuovamente in mano le redini della sua vita. E lo stesso ha fatto quando ha visto finire altre relazioni nate dopo.

La malattia poi l’ha affrontata con determinazione e come una vera guerriera ha affrontato tutto con il sorriso sulle labbra, cercando di non perdere mai il fanciullino di pascoliana memoria in certi momenti. E’ caduta tante volte ma ha saputo rialzarsi, rinnovandosi, a partire talora anche dal look. Proprio come ha deciso di fare ora…

Nuovo colore per le sue chiome

La cantante ha deciso di documentare con video e foto la sua seduta dal parrucchiere, caricando il tutto nelle Storie del suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, da lei ben gestito. La vediamo con indosso le cartine di stagnola sulla testa, il che significa che la parrucchiera, una giovane donna bionda, le sta applicando la tinta. Poi notiamo che tutte quante le sue chiome hanno subito lo stesso trattamento. Ma quale sarà il colore prediletto stavolta da Emma?

 Completamente soddisfatta del risultato

Nessun stravolgimento per le chiome della splendida Emma! In pratica la donna ha deciso di dare una bella rinfrescatina al suo colore puntando su un biondo più chiaro che è in grado di illuminarle maggiormente il volto. Un scelta assolutamente azzeccata della quale lei ne è rimasta pienamente soddisfatta, come ci fa chiaramente intuire nello scatto nel quale compare con la sua parrucchiera di fiducia.

Impostazioni privacy