Charlotte Casiraghi, pancino sospetto: il costume bianco mostra troppo, cicogna in arrivo?

La Principessa Charlotte in costume intero a Ibiza fa esplodere il gossip: la secondogenita della Principessa Carolina è incinta?

La Principessa Charlotte Casiraghi è a Ibiza, insieme al marito Dimitri Rassam, sposato nel 2019, per festeggiare il suo 36esimo compleanno in ritardo di qualche giorno (è nata il 3 agosto), azzarda la rivista spagnola “Hola”, nell’esclusiva cornice dell’Hotel “Six Senses”, sito nella baia di Xarraca.

Charlotte Casiraghi, cicogna in volo?-tipiu-31/08/2022

In questa vacanza sulla perla delle Baleari, Dimitri, produttore cinematografico e figlio dell’amatissima attrice francese Carole Bouquet, è particolarmente premuroso nei confronti della sua dolce metà: è sempre vicino a lei, la aiuta a salire in barca o quando cammina sull’acciottolato della spiaggia.

Un comportamento che desta più di un sospetto e, infatti, i fan della Principessa si chiedono se Charlotte, madre di Raphael Elmaleh (8 anni), avuto con l’attore marocchino, naturalizzato canadese, Gad Elmaleh, e di Balthazar Rassam (3 anni), avuto con il suo attuale marito, sia in dolce attesa.

Charlotte, in costume bianco per nascondere qualche sospetta rotondità?

Charlotte Casiraghi in costume intero-tipiu-31/08/2022

Insomma, se l’estate 2022, che ormai si avvia alla conclusione, sarà ricordata come quella dei matrimoni vip, da quello di Alberto Matano a quello della “Divina” Federica Pellegrini passando per le nozze dell’ex allieva di “Amici” Sabrina Ghio, dell’ex attrice di “Un posto al sole”, Valentina Pace, e soprattutto per quelle tra Francesca Pascale e Paola Turci, i prossimi mesi si preannunciano come quelli dei baby delle vip.

Infatti, dopo la conferma che Aurora Ramazzotti, figlia della popstar Eros e della showgirl e conduttrice televisiva Michelle Hunziker, è incinta di Goffredo Gerza, suo compagno da 5 anni, la cicogna potrebbe essere in volo anche per la secondogenita della Principessa Carolina. Sarà così? Chissà!

Comunque, in occasione di una gita in yacht durante il suo attuale soggiorno nell’isola al centro del Mediterraneo, in quella che è una sorta di reunion familiare visto che la secondogenita di Carolina ha accettato l’invito di Christian de Hannover (nato dal primo matrimonio del Principe Ernst August di Hannover, ufficialmente ancora marito della Principessa Carolina) e di sua moglie, la socialite Alessandra de Osma, Charlotte ha sfoggiato un costume intero bianco griffato Isabel Marant.

Charlotte Casiraghi-tipiu-31/08/2022

Solo una scelta di stile o uno stratagemma, vecchio come il mondo, per nascondere qualche sospetta rotondità? Beh, mai come in questo caso, come sentenziava il grande drammaturgo Eduardo De Filippo, “il tempo è galantuomo“: dovete solo armarvi di pazienza, aspettare qualche mese e l’arcano verrà svelato.

Impostazioni privacy