Caterina Balivo, tutte pazze per il suo vestito in jeans: è il must dell’autunno

Caterina Balivo, dopo aver deciso un paio di anni fa, di lasciare per un po’ la conduzione televisiva, con tanto di ultimissima puntata di Vieni Da Me tra le lacrime, l’abbiamo ammirata come giudice de Il Cantante Mascherato. E poi, soltanto qualche mese fa, è tornata al timone di due belle trasmissioni, una su Tv 8 e una sulla Rai. Ma intanto che si attende la notizia di un altro suo programma, ecco che lei detta moda con un suo abito in jeans.

Bella e solare, la conduttrice campana, possiede anche una grande passione per la Moda, sebbene adori optare per capi semplici e abbinamenti non eccessivamente vistosi. E ora un suo abito lungo in jeans, da lei indossato durante una puntata di Chi vuole sposare mia mamma? ha conquistato in men che non dica il grande pubblico femminile.

Caterina Balivo, “una di noi”

Caterina Balivo non è solo una conduttrice molto amata dagli italiani ma anche considerata- a buona ragione- un vero punto di riferimento per tante donne della sua età, soprattutto da quando, durante il primo e lungo estenuante lockdown, che ci ha presi tutti quanti di contropiede, ha dimostrato tutte le sue fragilità e le sue insicurezze sui Social, parlando a cuore aperto con i fan.

Poi la scelta, assai dolorosa, di lasciare per un po’ la TV, per dedicarsi maggiormente alla famiglia con tanto di lacrime, decisamente copiose, durante la messa in onda dell’ultima puntata di Vieni Da Me. Ma la Televisione non può fare a meno di lei, eccola dunque per due edizioni consecutive al Cantante Mascherato nel ruolo di giudice.

Infine quest’estate eccola al timone di due programmi: Help! Ho un dubbio, in seconda serata su Rai 2 e Chi vuole sposare mia mamma? in prime time su TV8.

Il suo abito in jeans è il must dell’autunno

Ed è proprio durante una pausa dal programma di TV8 che la conduttrice ha fatto sognare i suoi fan con in un video dovesi è mostrata, per rispondere ad alcune loro domande, con indosso un abito lungo e morbido di jeans a maniche corte, dotato di balze sulla zona della gonna.

Un modello semplice, elegante ma nel contempo casual che non potrà mancare negli armadi delle donne che amano seguire la Moda sentendosi a proprio agio sia sul lavoro che nella vita privata. Per renderlo più chic si può optare per un paio di scarpe dal tacco alto e su accessori luccicosi come una bella pochette d’orata, mentre per renderlo ancora più grintoso e sportivo sarebbe bene puntare a un paio di sneakers e a una deliziosa borsa a tracolla del colore che più ci aggrada.

Il denim non manca mai nel suo armadio

Ma il denim è da tempo l’amico prediletto della bella Caterina per quanto concerne i suoi outfit sia per la vita pubblica che per quella privata. Al di lì di abiti e del classico paio di pantaloni, lei ama portare anche gonne e camicie da abbinare anche con una splendida gonna bianca a portafoglio.  Per essere chic ma anche comoda e semplice.

Impostazioni privacy