Uomini e Donne, Roberta Di Padua e Davide Donadei beccati così: scoppia la bomba

Fan di “Uomini e Donne” in fibrillazione! Roberta Di Padua e Davide Donadei sono stati beccati a cena insieme: che cosa sta succedendo?

Che cosa sta succedendo? Cosa bolle in pentola? L’ex tronista di “Uomini e Donne“, Davide Donadei, dopo la fine della sua love story con Chiara Rabbi è di nuovo “in pista” essendo ritornato a frequentare le discoteche e a interagire con le ragazze.

Roberta Di Padua e Davide Donadei-tipiu-30/08/2022

Tuttavia, nessuna segnalazione attendibile circa una sua nuova frequentazione. Fino ad ora. All’influencer Deianira Marzano, infatti, è pervenuta una scioccante segnalazione: Davide è stato pizzicato in una pizzeria di Napoli insieme all’ex dama del trono Over di “Uomini e Donne” Roberta Di Padua, non più protagonista nel parterre del dating show da un po’ di tempo visto che la sua ultima storia in tv, terminata non bene, è stata quella con Riccardo Guarnieri.

“Uomini e Donne”, Roberta Di Padua: “Inutile negare che Davide mi piaccia”

Davide Donadei e Roberta Di Padua beccati a cena insieme-tipiu-30/08/2022

Nelle segnalazioni all’influencer Deianira Marzano in merito alla cena fra i due ex tronisti i follower hanno sottolineato che Roberta scriveva spesso a Davide. Del resto, la stessa dama di Montecassino nel corso di un’intervista concessa al magazine “Uomini e Donne” ha confessato di essere attratta dal ristoratore pugliese tanto da lasciare aperto uno spiraglio per una loro eventuale liaison:

“Sa, non mi metterei mai in competizione con una ragazza di vent’anni né dal punto di vista fisico né sotto il profilo del futuro che uno ha da offrire. Avendo un figlio, un lavoro stabile, sono più limitata e strutturata rispetto a una ragazza ancora acerba. Inutile negare, però, che Davide mi piaccia: lo trovo un bellissimo ragazzo, molto maturo per la sua età. C’è attrazione reciproca, ma da qui a dire che potremmo avere una storia ce n’è di strada. Non chiudo nessuna porta perché nella vita le cose sono abituata a viverle, ma credo sia più giusto che lui segua un percorso canonico. Poi, se dovesse chiedermi di uscire, mi toglierei la curiosità”.

Dunque, al momento non si sa se questa cena sia stata solo un incontro fra due amici o la prova che tra Davide e Roberta sta nascendo qualcosa: in ogni caso, quest’improbabile coppia ha davvero spiazzato i fan.

Impostazioni privacy