Uomini e Donne, prima puntata, Ida grande assente. Ecco perchè

Sono incominciate le registrazioni della nuova e attesissima stagione del dating show di Canale 5 più famoso di sempre, ovvero Uomini e Donne, che dal mese di settembre ora più che mai alle porte,  andrà nuovamente in onda su Canale 5. Ma sembra che la bellissima dama Ida Platano non sia presente in studio. Come mai? Che cosa è successo?

Uomini e Donne, le registrazioni della nuova stagione hanno preso il via ma la famosissima e bellissima dama Ida Platano pare che non sia presente. I fan e i telespettatori sono in allerta…

Uomini e Donne, le registrazioni sono iniziate, ma senza Ida?

E’ senza ombra di dubbio bellissima e particolarmente appetita dal parterre dei cavalieri la dama del Trono Over Ida Platano, tanto che nella scorsa stagione ha anche avviato diverse frequentazioni, sebbene  nessuna sia  andata a buon fine .

Si presume che la motivazione sia dovuta al fatto che non è mai riuscita a strapparsi del tutto dal cuore il cavaliere Riccardo Guarnieri, il quale ha seguitato a sua volta a farla soffrire e e a comportarsi come un eterno indeciso.

Ad ogni modo lei  ha mantenuto il suo posto al sole nella trasmissione che non è mai tramontato e tutto lasciava pensare che avrebbe seguitato a farlo anche nella nuova stagione le cui registrazioni hanno ora preso il via, ma qui ora si pone un punto interrogativo: come mai Ida, stando alle sue Stories Instagram, non sembra essere in loco?

E’ in Sicilia, non in studio

Sul Profilo Ufficiale Instagram della dama del Trono Over, è apparsa una piccola galleria nelle sue stories dove lei  mostra attraverso alcuni scatti e brevi clip un meraviglioso paesaggio facente palesemente parte della Sicilia, sua terra natia.

Sembra -dunque- che la dama si trovi ancora in vacanza, magari per assaporare l’ultimissimo assaggio d’estate visto che oramai tra poco tempo, si parla già di settimane, al massimo due, verrà il momento vero e proprio di, come si suol dire “mettere via i costumi da bagno” e dedicarsi a pieno ritmo al lavoro.  Ma a questo punto nasce un nuovo quesito: come mai lei è ancora al mare anziché in studio a registrare le nuove puntate del dating show di Maria De Filippi?

Un aperitivo sulla spiaggia in vista di un intenso anno lavorativo

Alla splendida dama dunque, da quello che mostra nelle Stories, non resta che godersi il suo ultimo ricco aperitivo a piedi nudi nella sabbia della spiaggia, ricco di deliziose specialità sicule, prima di fare ritorno e gettarsi a capofitto nel tour de force che la aspetta per la sua nuova avventura lavorativa.

Tanto più che per lei si è vociferato tantissimo che sia in vista un nuovo ruolo nello studio di Uomini e Donne,  ben diverso da quello della dama ricoperto finora, pertanto è anche quindi possibile che, a fini di produzione, la sua presenza non fosse necessaria fin da subito e che potesse quindi permettersi questa sua ultima vacanza per l’estate.

Che per caso Queen Mary abbia in serbo per lei una – chiamiamola – entrata trionfale non appena annuncerà la sua nuova occupazione nel programma tanto per creare un po’ di suspance?

Impostazioni privacy