Uomini e Donne Aneta, matrimonio a sorpresa: come si è vestita per l’occasione speciale

Uomini e Donne è ormai in procinto di ritornare. I fan della prima ora per altro ormai stanno già praticamente facendo il conto alla rovescia, aspettandosi di vederlo nuovamente sulle Reti Mediaset, ma intanto proseguono le vicende delle dame e dei cavalieri anche fuori dallo studio. E ora una in particolare, la splendida Aneta, posta una foto che la raffigura al  matrimonio  di una sua cara amica. Il suo outfit.

Aneta, dama del Trono Over di Uomini e Donne, ha caricato  una Storia Instagram dove la si vede sorridente alle nozze di una persona a lei tanto cara. Ma sapete come si era vestita per l’occasione?

Aneta, una dama molto riservata

Aneta Buchtova è divenuta famosa per la sua partecipazione al dating show Uomini e Donne.

La sua età si aggira sui 40 anni, ma non è stato possibile conoscere la sua data di nascita, ne tantomeno il suo segno zodiacale, essendo sempre stata estremamente riservata dal punto di vista del suo privato che come tale per lei deve assolutamente rimane.

Sappiamo- inoltre- che è  nata a Roma e che le sue origini sono di provenienza est europea.

La sua frequentazione iniziale è stata con il cavaliere Armando Incarnato, terminata malamente. Poi ha iniziato a frequentare Diego Tavani con il quale è uscita dalla trasmissione, per vivere la loro storia alla luce del sole e a telecamere spente.

Ha scelto Diego Tavani

Sin dal suo ingresso in studio è stato ben  evidente che si sono piaciuti particolarmente lei e il cavaliere Armando Incarnato. E così hanno iniziato a parlarsi, a confrontarsi e a uscire insieme.

Ma poi è venuta ben presto alla luce una grande incompatibilità tra le due parti:  lui ha incominciato a lamentarsi della sua rigidità e del fatto che tendesse a starsene- come si suol dire- ” le sue”, negandogli anche un minimo contatto fisico, mentre lei si è difesa dicendo di avere percepito invece che il cavaliere campano non fosse realmente interessato ad instaurare qualsivoglia relazione ma solo alla fama e più che mai al far parlare di lui.

Armando  ha poi deciso di interrompere la frequentazione, scelta che galeotta sarà per Diego Tavani che  scopre una grandissima sintonia con Aneta.  Talmente grande da decidere di uscire insieme dal programma, dopo la classica e assai romantica caduta dei petali di rosa.

Un incanto floreale al matrimonio dell’amica

La loro storia procede a gonfie vele e pare che i due stiano ancora insieme, ma la bella Aneta ora come ora ha fatto parlare di se per via di uno scatto pubblicato nelle sue stories che la vede partecipare in veste di invitata al matrimonio di un’amica, tenutosi, stando alla didascalia, al Castello Lanza Branciforte di Trabia a Palermo.

Ciò che  colpisce della dama è il suo outfit, costituito da un meraviglioso abito con spallini sottili a tema floreale che mette in risalto per altro il suo meraviglioso decolleté. Capelli sciolti, romanticamente mossi, trucco elegante con labbra belle rosse e gioielli minimal.

Un incanto!

Impostazioni privacy