Rocio incanta al Festival di Venezia, vestitino corto Armani: come si è presentata sul Red Carpet

La bellissima Rocio Morales in qualità di madrina ha incanto con il suo arrivo il Festival di Venezia. L’attrice, compagna da molti anni di Raul Bova, ha optato per il gran momento per un vestito corto firmato Armani. Magnifica!

Rocio ha fatto ancora una volta centro. L’attrice, amatissima dagli italiani, ha conquistato la Laguna con il suo fascino e la sua incantevole bellezza. Il vestito scelto per il Red Carpet? Un abito corto, griffato e decisamente molto ma molto sbarazzino.

Rocio Morales, la bellissima madrina del Festival di Venezia

E’ un’attrice tra le più amate nel nostro Paese, sia di fiction che di pellicole cinematografiche, la bella Rocio Morales. Donna dotata di un fascino magnetico, ha svolto da ragazza, in nome della sua eccellente fisicità, il lavoro da modella e di fotomodella.

Ma poi ha capito che era la recitazione la sua strada dal punto di vista professionale. Una strada che le ha permesso anche di conoscere, visto che il loro amore è nato proprio sul set, l’uomo che poi le ha rubato il cuore. Stiamo- ovviamente- parlando di Raul Bova, con il quale ha creato una splendida famiglia, mettendo al mondo due bambine.

E ora il loro amore prosegue sempre più a gonfie vele, così come la sua vita professionale che oggi l’ha celebrata come la madrina del Festival del Cinema di Venezia. Ma sapete come si è presentata sul Red Carpet?

Abitino corto black and white con copricapo abbinato, il suo look per il Red Carpet

La donna, che è apparsa in ottima forma, ha optato per un abito corto, dotato di spallini e piuttosto scollato, dal taglio classico ma – nel contempo- sbarazzino,  nero con inserti in bianco, in perfetta sintonia con il delizioso copricapo.

Borsa a tracolla black molto raffinata e elegante e capelli raccolti in un morbido chignon. Un’ escamotage che ha permesso di mettere maggiormente in luce i dolci tratti del suo splendido viso. Make up elegante e perfetto per l’occasione. A slanciare ulteriormente le sue gambe, lunghe e affusolate un paio di sandali neri dal tacco 12, molto easy e di classe.

La sua mise è decisamente molto piaciuta anche ai suoi fan che sui Social hanno commentato con complimenti a non finire. Anche la dama di Uomini e Donne Elena Scielzo si è voluta pubblicamente complimentare con lei per la sua eleganza.

Il costo del suo abito griffato Armani

Ma la sorpresa è che, man mano che lei si appresta, a muoversi verso i flash dei fotografi è che non si tratta per la verità di un mini abito ma di una meravigliosa tutina! Sapete il suo gusto? Sul sito della Maison Armani si aggirerebbe sui 4500 euro, mentre per quanto concerne il basco, che reca la firma sempre della stessa griffe,  sui 290.

Impostazioni privacy