Paola Turci “riappare” su Instagram dopo il ricovero d’urgenza

Dopo il ricovero in ospedale a causa di una caduta Paola Turci è stata travolta dall’affetto dei suoi fan: “Grazie per questi messaggi pieni di forza”

Paola Turci, fresca di nozze con Francesca Pascale, ex compagna di Sua Emittenza Silvio Berlusconi, è stata costretta a rinviare il suo concerto in programma lunedì 29 agosto all’Arena San Domenico di Forlì a seguito di una brutta caduta con conseguente trauma cranico.

Paola Turci, i ringraziamenti ai fan-tipiu-30/08/2022

Per fortuna nulla di preoccupante: è stata la stessa cantautrice, attualmente ricoverata in ospedale, a rassicurare i fan con un post sui suoi profili social: “Sto bene, è stata una brutta caduta e ho riportato un trauma cranico, sono in ospedale e ne avrò per qualche giorno. Ora sono un po’ rimba e non riesco a raccontarvi ma lo farò. Mi spiace per il concerto a Forlì ma farò di tutto per recuperarlo, se possibile. Vi abbraccio piano piano tutti quanti.

A stretto giro anche la moglie della cantautrice romana, Francesca Pascale, ha tranquillizzato i fan con un dolcissimo messaggio, “Dopo uno spavento improvviso il peggio è passato. Anima grande, ti amo“, a corredo di uno scatto che ritrae le due neomogli (si sono giurate amore eterno meno di due mesi fa al Palazzo dei Priori di Montalcino) sorridenti, l’una con la testa reclinata su quella dell’altra e con il mare alle loro spalle.

Paola Turci: “Grazie per questi messaggi pieni di forza”

Il post di Paola Turci-tipiu-30/08/2022

Non solo la moglie Francesca Pascale ma anche i fan hanno fatto a gara via social network nell’incoraggiare e nell’augurare una pronta e completa guarigione alla cantautrice: un autentico diluvio di affetto e solidarietà che ha travolto e forse perfino stupito Paola Turci.

Infatti nel suo ultimo aggiornamento sulle sue condizioni di salute l’interprete di “Bambini”, il suo brano più conosciuto, ha ringraziato i fan per “questi messaggi pieni forza, affetto e bellezza” mentre “quelli porta male li ho scaricati nell’apposito cestino“.

Insomma, possiamo tirare un sospiro di sollievo, il peggio è davvero alle spalle: Paola Turci è sulla via della piena guarigione tanto da aver già recuperato la sua verve dialettica come testimonia la stoccata lanciata ai soliti hater in servizio permanente effettivo che non si fermano neanche davanti ai problemi di salute di quei malcapitati che finiscono nel loro mirino.

Paola Turci e Francesca Pascale-tipiu-30/08/2022

Del resto, come conclude la cantautrice romana, “oggi va già meglio, sarà per tutto l’amore che mi circonda“: quello, ovviamente, della sua dolce metà ma anche quello dei suoi fan.

Impostazioni privacy