La dama velata 2, arriva la brutta notizia: fan in rivolta

La fiction di Mamma Rai La Dama Velata che vede come indiscussi  protagonisti la splendida  Miriam Leone e l’affascinante Lino Guanciale, sta andando in replica da diverse settimane a questa parte in prime time la domenica sera sulla Rete Ammiraglia per l’immensa gioia dei telespettatori. Un ennesimo successo che dimostra quanto la storia intrighi e convinca. Ma nonostante ciò…

Sta andando in onda da più di un mese ormai La Dama Velata, una delle fiction in costume più belle e apprezzate in assoluto della TV Italiana. Non per nulla anche ora che sta andando in replica, i dati auditel parlano chiaro: la storia piace, eccome se piace! Dunque ora ci si chiede quando potremo vedere la seconda stagione

La Dama Velata, un gran successo anche in replica. A quando il seguito?

In estate anche la Rai ha deciso di allietarci, non solo nelle ore diurne, ma anche in quelle serali, con le repliche di alcune delle serie tv più amate dagli italiani di ogni età. E’ questo certamente il caso de La Dama Velata che quando anni fa andò in onda ebbe un successo- a dir poco- clamoroso.

Il merito? Certamente della trama assolutamente avvincente e degli intrighi da dieci e lode ma anche della presenza di un cast  davvero ragguardevole in cui troneggiano- in qualità di assoluti e divini protagonisti- la bellissima ex Miss Italia Miriam Leone, oggi un’eccellente attrice, e l’amatissimo Lino Guanciale, tra i più talentuosi attori del nostro Paese.

E anche ora la serie sta bissando, se non addirittura, superando gli indici di gradimento della prima messa in onda.

A questo punto i telespettatori, sia quelli che la stanno guardando per la prima volta che quelli che se la stanno rigustando, si stanno chiedendo quando potranno vedere in TV il suo degno seguito

Ma per loro arriva la doccia fredda- o meglio- gelata!

Il seguito non ci sarà!

No, non si farà la seconda stagione. Nonostante l’enorme successo riscontrato anni fa con la sua messa in onda non era stato pensato un degno sequel e nemmeno ora che la replica sta andando alla grandissima è in programmazione.

Certamente il fatto che Mamma Rai avesse deciso di replicarla in prime time  aveva fatto ben sperare i suoi fan visto che di solito quando l’Azienda fa tale scelta è per ricordare fatti passati di una serie che con la sua nuova edizione sta per tornare.  Ma per La Dama Velata– lo ribadiamo nuovamente- così non sarà…

Arriva la nuova stagione di Mina Settembre

Si parla già di seguito- invece- per Mina Settembre, il personaggio nato dalla penna di Maurizio De Giovanni, al quale ha dedicato dei bei romanzi, e che sul Piccolo Schermo ha il volto della brava e bella Serena Rossi. Le repliche della prima stagione sono già andate in onda e ora, verso la fine del mese di settembre, ci attende con la nuova stagione.

Impostazioni privacy