“Glielo ha sbattuto in faccia”. Principe Harry e William lite furiosa: è ormai finita

Arrivano nuovi retroscena raccapriccianti sulla Royal Family. Questa volta nel mirino del gossip sono finiti i figli di Lady Diana, che proprio in questi giorni viene ricordata per il triste 25esimo anniversario della sua morte. Harry e William hanno litigato con tanto di telefono sbattuto in faccia.

Il litigio dei due fratelli di Casa Windsor è l’argomento che sta tenendo banco in questi giorni sui tabloid inglesi. Harry e William hanno da un po’ di tempo hanno un rapporto decisamente freddo e il motivo della loro diatriba, è il fulcro del documentario dal titolo “les frères ennemis (i fratelli nemici)”, che la prossima settimana andrà in onda sul canale BFM TV.

La tensione tra i figli di Carlo e Diana è esplosa nel 2018, quando evidentemente l’attrito tra loro è arrivato ad essere incontenibile. Anche davanti ai media.

Meghan Markle e lo staff di Kensington Palace

Il documentario ha lo scopo di mettere luce sul rapporto fraterno dei due, che con l’arrivo di Meghan Markle è diventato complicato, fino alla separazione, con tanto di litigio furioso. Pare che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia stato l’atteggiamento che Meghan Markle avrebbe avuto nei confronti dello staff di Kensington Palace.

“Il caso scatenerà la rottura con Harry”, si legge su Twitter, allegato ad un breve estratto del documentario. Pare infatti che William abbia avuto una reazione che ad Harry non è piaciuta affatto. Non si sa quanto ciò sia vero, ma i pettegolezzi parlano di bullismo nei confronti della duchessa di Sussex da parte di alcuni membri del personale di corte. L’ex attrice americana ha però sempre respinto le accuse.

Il litigio tra William e Harry

Insomma, la questione è piuttosto delicata ed è alimentata soprattutto dai rumor che vedrebbero William non proprio simpatizzante della cognata.

Il tutto si concretizza in una scena che ha stupito tutti. Come ha raccontato il reporter e biografo Pierrick Geais e come si legge su Vanity Fair Harry e William hanno avuto una discussione al telefono -. Lui però ha riagganciato il telefono, perché non voleva saperne niente. Allora William è saltato in auto, direzione Kensington Palace, per avere un confronto con il fratello”. A mettere ulteriore pepe, è la rivelazione del documentario sulla presenza di un gruppo WhatsApp chiamato “i sopravvissuti”, creato dagli ex membri dello staff dei Sussex.

Impostazioni privacy