Federico Fashion Style ricoverato in ospedale: l’hair stylist operato

Federico Fashion Stylist si trova in ospedale per essersi sottoposto ad un intervento chirurgico. Il parrucchiere dei Vip lo fa sapere attraverso le sue stories

I fan si sono allarmati appena lo hanno visto coricato in un letto di ospedale, attaccato ad una flebo. È così infatti che si è mostrato Federico Lauri, in arte Federico Fashion Stylist dal suo account Instagram.

Diventato famoso per essere molto apprezzato dalle celebrities per il suo talento con pettine e forbici, Federico sbarca in televisione nel 2019 su Real Time con il programma Il salone delle Meraviglie e da allora è anche un noto personaggio del piccolo schermo, nonché ex partecipante di Ballando con le Stelle.

Federico Lauri all’ospedale

Federico Lauri è sposato e ha una figlia. Il 33enne romano è molto seguito sui social dove, solo su Instagram ha un seguito di oltre un milione di follower. Proprio da qui, in queste ultime ore, ha fatto sapere di essersi assentato perché si trova in ospedale.

Per fortuna niente di grave. Il parrucchiere della TV non si è sottoposto ad un’operazione chirurgica per questioni di salute, ma per rifocillare la sua autostima.

 “Vi voglio tranquillizzare sto benissimo, ho fatto una cosa che avrei voluto fare da tantissimo tempo”, fa sapere l’hairstylist. “In adolescenza, avevo accumulato un po’ di chili, che poi dimagrendo non sono mai riuscito a togliere nella fascia addominale, vivevo in questa condizione che mi creava disagio – nell’espormi, fisicamente… Coprivo sempre con pantaloni a vita alta e fascia (contenitiva) che nascondeva questo inestetismo… Ma oggi sono riuscito a coronare un sogno!” ha specificato Federico Lauri.

Una decisione sofferta

Federico Fashion Style ha continuato aggiungendo che è arrivato a questa decisione con sofferenza e che la chirurgia è stata per lui l’ultima chance che si è concesso dopo aver provato in altri modi per ridurre questo accumulo di grasso.

Il parrucchiere infatti ha confessato che ci ha impiegato ben 15 anni prima di procedere con l’operazione perché per lui la chirurgia estetica dev’essere utilizzata solo se realmente necessaria.

“Ho fatto mille diete – ha ribadito – ho provato a fare attività sportiva, personal trainer, ma realmente era un accumulo di pelle! Io sono felice e condivido con voi la mia guarigione!”.

Impostazioni privacy