Federica Aversano cambia look per il trono over di Uomini e Donne: nuovo stile

Federica Aversano ha deciso di condividere con i sui fan il suo cambio look che la rende ancora più bella. È pronta per ritornare a Uomini e Donne? I rumor non cessano 

Il pubblico di Canale 5 l’ha conosciuta a Uomini e Donne, dove è stata la corteggiatrice di Matteo Ranieri. La sua bellezza e la sua determinazione, hanno catturato l’attenzione del pubblico anche se il finale non è stato quello aspettato dai più.

Federica Aversano infatti, che ha dimostrato di avere un forte interesse per il tronista ligure, non è stata alla fine ricambiata. Ranieri infatti ha scelto Valeria Cardone, deludendo di molto la 24enne napoletana, madre di un bambino.

Federica Aversano nuova tronista di Uomini e Donne?

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di rinnovare il suo look. Amata dal pubblico di Uomini e Donne, Federica dopo essere stata la non scelta di Matteo Ranieri ha fatto subito sapere non averla presa bene e di essersi sentita ingannata dall’ex fidanzato di Sophie Codegoni.

Ovviamente questa sua reazione ha scaturito la divisione del pubblico. Molti si sono messi dalla sua parte, ma c’è chi l’ha anche criticata per essere stata forse troppo esagerata. Sulla scia di quanto accaduto, soprattutto dopo la chiusura della stagione di Uomini e Donne, si è fatto sempre più insistente il rumor che la vuole come nuova tronista di Uomini e Donne.

Cambio look dell’ex corteggiatrice

Federica Aversano intanto, in questi giorni è andata dal parrucchiere e ha deciso di darci un taglio. La bella napoletana infatti ha condiviso nelle sue stories alcuni scatti che la immortalano dall’  hair stylist Maurizio Fiore assieme al suo bambino Luciano.

Poi mostra soddisfatta ai suoi fan, il risultato finale: un taglio scalato che dà movimento alla sua chioma super liscia. Possiamo dire che questa nuova acconciatura le sta d’incanto. Che Federica si stia preparando per le nuove registrazioni del dating show di Maria De Filippi? E quello che si chiedono in molti, soprattutto dopo la sua partenza per Roma in questi ultimi giorni. Improbabile: pare che Queen Mary quest’anno abbia deciso di puntare su volti sconosciuti. Del resto, anche Federica non ha mai confermato il suo ritorno nello show. Ma tutto è ancora possibile.

Impostazioni privacy