Elodie versione gitana alla notte della taranta: la più bella di tutte, l’avete vista?

Dopo anni di stop dovuto al Covid-19 è finalmente tornato l’attesissimo evento della Notte Della Taranta. Tra le grandi protagoniste Elodie in versione gitana. Bellissima e sensuale ha incantato tutti.

Outfit alquanto “gitano” e assolutamente meraviglioso per la bellissima Elodie Di Patrizi, volto noto in questa nuova edizione della Notte Della Taranta dove ha messo in scena tutto il suo innato talento canoro e danzereccio.

Elodie protagonista de La Notte Della Taranta

Anche la magnifica Elodie Di patrizi non ha potuto fare a meno di prestare la sua incredibile voce, accompagnata dalla sua non meno splendida figura per la venticinquesima edizione della Notte Della Taranta, in cui si è esibita in maniera assolutamente impeccabile, cantando e danzando insieme alla fitta schiera di danzatori e danzatrici scelti apposta per l’occasione.

“Il tutto” ripreso fedelmente dalle telecamere di Mamma Rai che trasmetterà la manifestazione il prossimo 1 settembre sulle sue Reti.

E lei ha voluto mettersi in gioco per l’immensa gioia dei suoi fan che non vedono l’ora di applaudirla a Venezia nel suo debutto  come attrice nel film “Mangiami il cuore”.

Impeccabile sia nel canto che nella danza

Una coreografia abbastanza complessa che sicuramente avrà necessitato di un lungo periodo di prove prima della messa a punto, ma Elodie ha avuto modo  ancora una volta di poter essere ben fiera  di se stessa, visto che è stata- a dir poco- impeccabile anche nell’arte della danza.

Inoltre la sua meravigliosa  voce non ha deluso neppure stavolta, quando ha interpretato  un complicato brano in un’assai difficile cadenza locale, mentre non ha mai smesso di ballare. E questo dimostra quanto lei sia cresciuta artisticamente parlando da quando svariati anni fa ha fatto capolino nella scuola di Amici.

Lei ha padronanza scenica ed è in grado di mettere in scena spettacoli degni di nota.

In versione gitana ha conquistato tutti

In veste gitana, come la tradizione del resto prevedeva, possiamo definirla osservando il suo meraviglioso outfit, composto da  toppettino rosso a spallini sottili, gonna ampia e lunga nera e  a piedi scalzi. Capelli sciolti, puntati dietro la nuca e zero trucco.

“Armata” poi del classico velo rosso che, da come vuole la tradizione consiste nell’indumento che va “passato” nel corso della danza al cavaliere che viene scelto dalla gentil donzella, ha conquistato in men che non si dica il pubblico che la eletta la Regina indiscussa della manifestazione, tra le più amate dagli italiani in assoluto.

Impostazioni privacy