Elisabetta Canalis taglia i capelli in casa. Il suo nuovo look è pazzesco

Elisabetta Canalis stupisce tutti con un tutorial su un taglio di capelli fai da te. L’ex velina di Striscia la Notizia, cambia il suo look in un batter d’occhio senza recarsi dal parrucchiere. 

Tornata da poco a Los Angeles dopo aver trascorso le vacanze in Italia con la sua famiglia, Elisabetta Canalis non perde tempo ad allietare i suoi fan con un nuovo post, pubblicato in questi ultimi giorni sul suo profilo Instagram.

Seguita da oltre 3 milioni di follower, l’ex velina più famosa del bancone di Striscia la Notizia insegna come tagliarsi i capelli a casa, assieme a Nicky Epi, famoso parrucchiere di Aldo Coppola.

Il tutorial per il taglio fatto in casa

A parte le polemiche che l’hanno travolta in queste ultime ore, a causa di uno spot di cui è protagonista, Elisabetta Canalis è sempre molto ammirata e apprezzata. Sono molte le donne che prendono da lei ispirazione, sia per la sua forma smagliante (a quarant’anni ha il fisico di una ventenne) sia per i suoi look.

Famosa di essere una fedele frequentatrice dei saloni di Aldo Coppola, la Canalis in questi ultimi giorni ha pubblicato una clip che la mostra nella sua casa americana, assieme ad un hair stylist della famiglia del celebre parrucchiere italiano, Nicky Epi pronta ad eseguire un taglio alla sua bella chioma.

“Ragazzi sono qui con Nicky Epi” annuncia Elisabetta sorridendo “per insegnarvi a fare un taglio professionale con delle forbici comprate il giorno prima al supermercato”

Il nuovo look di Elisabetta Canalis

A quel punto parte la dimostrazione e in un attimo il nuovo taglio di capelli della showgirl si palesa agli occhi dei follower. Ed è veramente pazzesco! Tanti i messaggi arrivati al margine, anche da parte di Vip come Mara Venier o Jo Squillo che scrive: “Vengo a farmeli tagliare anch’io”

Elisabetta Canalis, conclude dicendo: “Ricordatevi ragazzi e ragazze, semplicemente con un trinciapollo, comprato al supermercato per 10 dollari e un pettine non nuovissimo.” Con un taglio netto fatto in casa, la 43enne sarda ha rinnovato la sua acconciatura, con un look fresco, trasformato in un secondo in caschetto bob mosso che le sta una meraviglia.

Chissà se tra i suoi fan qualcuno seguirà il suo suggerimento. Certo, avere al fianco un professionista aiuta di molto.

Impostazioni privacy