Eleonora Daniele, capelli spettinati, zero trucco e costume bianco: relax di fine estate

Conduttrice televisiva, giornalista e scrittrice, Eleonora Daniele è anche una bellissima donna: il suo ultimo scatto incanta i follower

Eleonora Daniele è un’affermata e amata conduttrice televisiva, al timone dal 2013 di “Storie italiane“, precedentemente noto come “Unomattina – Storie vere” e “Storie vere“, spin-off di “Unomattina”, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1, attualmente in pausa estiva.

Eleonora Daniele incanta i follower-tipiu-26/08/2022

Ormai nessuno ricorda più i suoi esordi nel mondo dello spettacolo come modella e in quello televisivo come ballerina a “La sai l’ultima?” e soprattutto come concorrente della seconda edizione del “Grande Fratello” dove fece perdere la testa a più di un suo coinquilino e alla componente maschile del pubblico televisivo con le sue curve da top model e i lunghi capelli biondo oro: sono ormai due capitoli chiusi della sua vita professionale.

Oggi Eleonora Daniele, oltre che un’apprezzata e seguitissima conduttrice televisiva, dopo la laurea con lode in Scienze della Comunicazione, conseguita presso la LUMSA di Roma, è anche una giornalista professionista, dal 2016, e perfino una scrittrice: ha, infatti, all’attivo due libri, “Storie vere. Tra cronaca e romanzo“, dato alle stampe nel 2015 e per per il quale ha vinto la sezione “opera prima” del Premio Capalbio 2015, e “Quando ti guardo negli occhi. Storia di Luigi, mio fratello“, pubblicato nel 2021. 

Eleonora Daniele minacciata di morte sui social per i post con la figlia

Eleonora Daniele, bellissima nell’ultimo scatto su Instagram-tipiu-26/08/2022

Eppure, Eleonora Daniele, classe 1976, anche se non ha più vent’anni, è ancora una donna bellissima e dal fascino irresistibile. A ricordarcelo l’ultimo scatto postato sul suo profilo Instagram dalla conduttrice: occhiali da sole, ciocca di capelli sulla spalla, vestitino bianco dal quale spunta il suo meraviglioso décolleté, Eleonora seduce i follower come quando nella Casa del “Grande Fratello” faceva strage di cuori e nel contempo dal piccolo schermo stregava milioni di telespettatori.

Dunque, bellissima, intelligente e amatissima ma non da tutti: infatti, in calce a un suo scatto, postato nello scorso maggio, in cui compaiono anche il marito Giulio Tassoni, sposato nel 2019 dopo 16 anni di fidanzamento, e la figlia Carlotta, 2 anni, anche i commenti dai toni minacciosi di un utente (“Facciamo una strage. Preparati, idiota”, “Vedrai ora come ti faremo svegliare, povera demente”).

Eleonora Daniele e il marito Giulio Tassoni-tipiu-26/08/2022

Dopo la denuncia della conduttrice televisiva, la polizia postale ha aperto un fascicolo ed è risalita ad un 45enne napoletano che, secondo quanto reso noto da “La Repubblica, ha già scritto sotto pseudonimo nel 2020 commenti del genere. L’uomo, che risiede in provincia di Roma, è ora indagato per minacce e diffamazione.

 

Impostazioni privacy