“Amo stare con te”, Vanessa Incontrada, la foto con il figlio emoziona tutti

Finita nel tritacarne mediatico per le sue generose forme, l’attrice e conduttrice Vanessa Incontrada si rifugia negli affetti: “Amo stare con te”

Negli ultimi tempi Vanessa Incontrada, attrice, conduttrice ed ex modella di origini spagnole ma italiana d’adozione, ha monopolizzato le chat e le discussioni sul web e sui social network per via della sua silhouette non propriamente filiforme: delle sue forme burrose, esibite in scatti in bikini in spiaggia e sulle copertine dei magazine, si è discusso più della Guerra in Ucraina o del caro energia.

Vanessa Incontrada: “Amo stare con te”-tipiu-30/08/2022

Presa di mira, quindi, sui social network da hater e da vip, come attesta la querelle con Selvaggia Lucarelli con tanto di richiesta a quest’ultima da parte dell’artista iberica di non essere più nominata nei post della blogger e scrittrice, ma anche difesa e apprezzata da molti follower per aver sempre replicato con classe e con un meraviglioso sorriso al body shaming di cui è vittima tanto da vedere in lei una paladina dell’accettazione del proprio corpo.

Vanessa Incontrada, boom di “like” per la foto con il figlio

Vanessa Incontrada e il figlio Isàl-tipiu-30/08/3022

Dunque, periodo burrascoso per l’artista spagnola che proprio per questo motivo si rifugia negli affetti più veri, più profondi: l’ultimo suo scatto la immortala di spalle (forse una metafora per veicolare il messaggio che si è gettata alle spalle le virulente polemiche social sulle sue forme abbondanti?), fasciata in lungo abito rosso porpora che ne sottolinea un’insospettabile ritrovata forma fisica, mentre cammina sotto al braccio di un aitante giovanotto, con a corredo una vera e propria dichiarazione d’amore: “Amo stare con te”.

No, non allarmatevi, nessun toy boy in vista per la conduttrice spagnola! Si tratta, infatti, di Isàl, 14 anni, il figlio che Vanessa Incontrada ha avuto dal compagno Rossano Laurini, imprenditore toscano e Direttore artistico di diversi locali a Follonica, località in provincia di Grosseto dove la coppia risiede.

Vanessa Incontrada e il compagno Rossano Laurini-tipiu-30/08/2022

Ebbene, la foto della conduttrice e attrice di origini spagnole in versione mamma dolcissima e affettuosa per una volta ha messo tutti d’accordo proprio perché, come ha ricordato un follower, “l’unico vero amore è quello per i figli“.

Come dargli torto? Del resto, come recita una massima napoletana, i “figl so’ piezz ‘e core” (i figli sono pezzi di cuore).

Impostazioni privacy