Uomini e Donne, Teresa e Salvatore: “È finita”

Salvatore e Teresa hanno deciso di lasciarsi? La notizia circola da un po’ in rete ed ha sollevato non poca curiosità. Per anni sono stati considerati come una delle coppie più solide e longeve nate all’interno del dating show, ma ora un rumors sta mettendo tutto in discussione. 

Davvero i due ex protagonisti della trasmissione condotta da Maria De Filippi, si sono detti addio per sempre?

Uomini e Donne, Teresa e Salvatore si sono detti addio? Il dettaglio

Uomini e Donne sta scaldano i motori. Il famoso dating show in onda su Canale 5 dalle 14:40 alle 16:00 allieta i telespettatori da circa un ventennio, ma il pubblico non è mai stanco del format.

Tutto merito della timoniera, dell’impareggiabile Maria De Filippi che coordina la sua grande squadra, meglio conosciuta come “redazione”, sviluppando idee sempre nuove ed accattivanti.

Grazie al talk sui sentimenti sono nate tantissime coppie, alcune amatissime come ad esempio quella di Giulia De Lellis ed Andrea Damante, poi scoppiata. Lieto fine invece per Beatrice Valli e Marco Fantini che oggi hanno una bellissima famiglia, dei figli splendidi. Tra le coppie più amate di sempre, c’è anche quella di Salvatore e Teresa.

La bellissima siciliana è stata una delle troniste più amate della storia di Uomini e Donne. La sua schiettezza ed il suo caratterino tutte pepe, l’hanno fatta entrare di diritto nel cuore dei telespettatori. Ancora oggi è seguitissima sui social, sono tantissimi infatti gli utenti che si interessano a lei ed alla sua vita.

Teresa e Salvatore, fine del loro amore?

Teresa ha vissuto un’intensa storia d’amore con Salvatore Di Carlo, ma ora secondo indiscrezioni, pare sia giunta al termine. A far sorgere i sospetti circa la loro rottura è stato un particolare social, che non è passato inosservato agli occhi dei followers. I più attenti infatti hanno immediatamente scorto che i due da un po’ non postano foto che lo ritraggono insieme.

Ad aumentare i dubbi è stato uno sfogo a cui Teresa si è lasciata andare, l’ex tronista è apparsa triste e sconfortata ed una frase in particolare ha catturato l’attenzione dei fan.

“Non voglio più inciampare in chi non ha voglia di crescere o in chi ha paura di amare. Ho bisogno di qualcuno che abbia bisogno di me e che pensi: ha mille difetti, ma nonostante tutto ne vale la pena”- che sia rivolto a Salvatore? Per il momento l’ex corteggiatore ha mantenuto il riserbo, occorre dunque attendere per sapere se davvero la loro storia è giunta al capolinea o meno

Impostazioni privacy