Tina Colombo, foto in topless: arriva il commento (geloso) del marito Tony

Continua la battaglia di Tina Colombo contro il “body shaming”: ecco l’inatteso commento del marito Tony Colombo alla sua ultima foto

Ha decisamente cambiato registro Tina Colombo, all’anagrafe Immacolata Rispoli, vedova di Gaetano Marino, boss del clan camorristico degli “scissionisti”, cartello nato da una costola dei Di Lauro, freddato con undici colpi di arma da fuoco sul lungomare di Terracina nell’agosto del 2012, nonché moglie di Tony Colombo, cantante neomelodico.

Tina Colombo e il marito, il cantante neomelodico Tony Colombo-tipiu-29/08/2022

Da qualche tempo a questa parte Tina pubblica sui suoi profili foto che la mostrano al naturale, quindi senza l’utilizzo di filtri né tantomeno del photoshop per cancellare gli inevitabili inestetismi visto che non ha più vent’anni e che, anzi, è alle soglie del mezzo secolo di vita. Insomma, anche Tina Colombo è entrata nella schiera delle vip paladine della “body positivity” in nome della quale non esitano a mostrarsi come mamme le ha fatte per contrastare il deprecabile fenomeno del “body shaming“.

Un cambio di rotta che è stato estremamente gradito dai fan della 47enne ma non dal marito il cui commento all’ultimo scatto “nature” di Tina ha disorientato i follower di quest’ultima.

Tina Colombo, il commento del marito: “Vai piano piano con queste foto”

La foto di Tina Colombo che ha scatenato l’attacco di gelosia del marito Tony Colombo-tipiu-29/08/2022

Ebbene, Tina Colombo ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la immortala in topless, con un indosso solo un microscopico slip e con una vestaglia che le copre il prosperoso seno, la cui didascalia a corredo è un vero inno alla “body positivity”: “La cellulite mi è molto simpatica“.

Uno scatto e una dichiarazione che ancora una volta hanno incontrato il favore dei suoi follower come testimonia la pioggia di “like” piovuta sulla predetta foto. Invece il marito di Tina, Tony Colombo, non ha appezzato affatto tanto da commentare con “vai piano piano con ste foto“.

I coniugi Colombo: innamorati come due “colombi”-tipiu-29/08/2022

Dunque, in realtà, la reazione del cantante neomelodico è stata quella di un uomo che, a dispetto della cellulite, trova comunque bella e irresistibilmente sexy la propria donna e che per tale motivo si è fatto cogliere da un lieve attacco di gelosia. Del resto, come recita un popolare proverbio, la bellezza è negli occhi di chi guarda e quando sono quelli di un uomo veramente innamorato, non c’è cellulite che tenga: la sua amata è sempre la più bella del reame…dei social network e del web.

 

Impostazioni privacy