Terra Amara anticipazioni turche, un doppio lutto sconvolge tutti: muoiono così

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra Amara? Le news che arrivano dagli spoiler turchi ci svelano che presto assisteremo a un doppio lutto. Demir e sua madre Hunkar andranno incontro a un crudele destinoMa di che cosa si tratta esattamente?

Potrebbero vedersela molto male due dei protagonisti di Terra Amara nelle prossime puntate della seguitissima fiction turca... Le anticipazioni direttamente dalla Turchia che parlano di un due morti violente… Ed è caccia ai colpevoli!

Hunkar pugnalata a morte

Il ricco imprenditore Yaman, dopo la fine del matrimonio con Züleyha, viene colpito da un lutto tremendo. Demir ritrova -infatti- nascosto  tra alcuni arbusti il corpo della madre. Ma cosa è accaduto e chi ha ucciso Hunkar? 

Tutto ha avuto inizio quando la donna ha incominciato a  sospettare che Behice nascondesse qualche scheletro nell’armadio. Ha così poi deciso di assumere un investigatore privato per scoprirne di più, vinta da un senso di giustizia ma anche di viva curiosità.

Ha in tale maniera scoperto  che la zia di Mujgan non ha esitato a causare la morte di tutti i suoi mariti, pur di  poter mettere le mani sulle loro ricchezze. Riesce- come si suol dire- a smascherarla e metterla al muro, peccato che non si sia resa veramente conto di quanto sia crudele Behice che- infatti- non esita nemmeno un istante a pugnalarla al ventre, ferendola mortalmente e tappandole per sempre la bocca.

Anche Demir verrà ritrovato morto

Dopo il ritrovamento del corpo senza vita della madre Demir è – ovviamente- profondamente sconvolto, oltre che vinto da un dolore immenso. Inoltre non può nemmeno immaginare che cosa stava di lì a poco accadere. Di che cosa si tratta? Della sua stessa morte!

Il suo corpo viene rinvenuto da alcuni operai che, nel corso di lavori di ristrutturazione in un vecchio magazzino abbandonato, notano un vecchio frigorifero lasciato lì molto tempo prima. A un certo punto decidono di aprirlo e al suo interno scoprono il suo cadavere.

Chi ha ucciso Demir e perché? Questa è la domanda che si pone Fikret.

Un doppio lutto che sconvolge tutti

Dopo il riconoscimento del corpo giunge il momento più difficile, ovvero informare i familiari del ricco imprenditore della sua morte, avvenuta pure in una maniera tanto violenta con tanto di occultamento di cadavere. E così dopo che Fikret ha scoperto quasi per caso la notizia, le autorità provvedono a informare anche Züleyha, ormai ex moglie di Demir.

Il doppio lutto colpisce tutti i residenti di Cukurova, chi avrà ucciso madre e figlio? Si tratta della stessa mano oppure no?

Impostazioni privacy