Sangiovanni e Giulia Stabile beccati così in barca: coccole e tenerezze in costume

Ultimi assaggi d’estate, o meglio di vacanza, potremmo dire anche per la coppia artistica molto amata dai giovani di oggi, ovvero quella composta da  Sangiovanni e Giulia Stabile, che si stanno godendo una gita in barca da quanto appare su Instagram.

Sangiovanni e Giulia stabile, ultimo assaggio di vacanza, perché presto però dovranno ricominciare con le loro rispettive professioni. Lei è attesissima alla Corte di Maria De Filippi mentre lui dovrà lavorare alla stesura di nuovi brani.

Sangiovanni e la sua Giulia, pronti a ripartire

Siamo giunti negli ultimissimi giorni di agosto e ora più che mai è d’uopo fare appello a un vecchio successo dei Righeira: L’Estate Sta Finendo, sebbene il calore estivo continui a fare il suo effetto altalenante tra Nord e Sud, come il Meteo ci sta dimostrando anche nelle ultime ore.

Pertanto in molti del mondo dello spettacolo si stanno preparando anche mentalmente a fare ritorno in vista della nuova stagione televisiva, 2022/2023, che è praticamente imminente.

Giulia Stabile  sarà ancora una volta attivissima  alla Corte di Maria De Filippi  ove ora come ora fa parte del corpo di ballo professionista, mentre di Sangiovanni dovrà lavorare alacremente alla stesura di nuovi brani che diventeranno- di certo- dei grandi successi.

Lei è attesa da Maria, lui deve pensare alla sua musica

Il cantante- del resto- è sicuramente pieno di sorprese e di risorse, non per nulla abbiamo avuto il piacere assoluto di vederlo come concorrente anche nella kermesse canora più famosa di sempre, ovvero il Festival di Sanremo, mentre Giulia è stata scelta a sua volta per la premiazione nella puntata finale dell’edizione 2022 di Amici, dove per altro ha tenuto un discorso assolutamente impeccabile sulle capacità e l’impegno a cui ciascun aspirante “lavorante” del mondo dello spettacolo deve sottoporsi per riuscire nel suo intento. E lei lo sa bene visto come sta andando la sua carriera!

Più belli e innamorati che mai per una gita in barca

Ma ora, per ritornare al presente,  i due  si stanno godendo l’ultimo periodo di vacanza dove tra le altre cose hanno optato anche per una splendida gita in barca in Sicilia, durante la  quale si sono immortalati come una coppia molto innamorata, quali poi sono realmente, nonostante le voci, pesantemente smentite, di una loro possibile crisi.

I ragazzi sono – dunque- più innamorati che mai per l’immensa gioia dei loro fan che hanno visto nascere il loro amore nella scuola del padre di tutti i talent per poi proseguire a gonfie vele nei mesi successivi, a telecamere spente.

Impostazioni privacy