Qui solo una bimba, oggi una delle donne più amate della TV: la riconoscete?

In questo scatto proposto, rigorosamente in bianco e nero e analogico e non digitale, vediamo una bambinetta alquanto imbronciata, forse non contenta di dover “posare” per suddetta fotografia come spesso accade- del resto- per i bambini di quell’età. Oggi è una donna molto amata della televisione italiana oltre che la figlia di una nota coppia, di chi stiamo parlando? Si è da poco fidanzata…

Chi è la bellissima bambinetta  alquanto imbronciata presente in questo meraviglioso scatto analogico e in bianco e nero? Osservando bene il suo sguardo qualche indizio che la  riguarda è già possibile percepirlo, anche perché non è poi così cambiata

Qui una bimba imbronciata, oggi un volto molto amato della Rai

Uno sguardo che non lascia spazio all’immaginazione il suo e se lo osserviamo molto bene è possibile che ci ricordi qualcuno, anzi qualcuna, perché è di una donna che stiamo parlando, che fa parte di un seguitissimo programma appartenente all’Azienda di Viale Mazzini ed è un volto assolutamente noto nella TV italiana.

Qui vediamo come già detto una bambinetta, alla quale non è facile riuscire a dare un’età precisa, dallo sguardo un po’ imbronciato e contrariato, forse perché non contenta di dover fare la fotografia che l’ha ritratta, ma di chi si tratta?

Un’indizio è la figlia di due mostri sacri della Musica che oggi non sono più una coppia, perlomeno dal punto di vista sentimentale…

Avete capito chi è?

Romina Carrisi, sempre più bella

Si tratta di Romina Carrisi, ultima nata dall’unione del cantante di Cellino San Marco, ovvero Albano, con Romina Power. Classe 1987, segno zodiacale Gemelli, la ragazza possiamo dire che ha mantenuto assolutamente intatta tutta la sua bellezza da allora sino ad oggi. Inoltre la sua bravura davanti alle telecamere le ha consentito anche di conquistarsi il suo meritato “posto al sole” per l’immensa gioia dei suoi fan, sempre più numerosi.

Ha trovato il successo e l’amore in TV

Non dobbiamo dimenticarci di dire -difatti- che Romina è entrata a far parte del parterre di ospiti fissi del programma Oggi è Un Altro Giorno di Serena Bortone,  che sta -per altro- per ritornare sui palinsesti di Rai Uno dopo la pausa estiva, e che per  lei è anche stato galeotto dal momento che, e non se ne è più fatto mistero alcuno al riguardo, ha anche grazie ad esso trovato l’amore nel regista della trasmissione stessa, ovvero Stefano Rastelli, un uomo diversi anni più grande di lei e piuttosto riservato.

Impostazioni privacy