Loredana Lecciso e Al Bano in crisi profonda: lei racconta tutto

La splendida Loredana Lecciso come un fiume in piena in un’accorata intervista racconta dei momenti assai difficili vissuti nella sua lunga relazione con il cantante di Cellino San Marco. Le sue parole che non possono passare affatto inosservate…

Più di una volta la storia d’amore di Loredana e Albano è stata sul punto di venire irrimediabilmente minata, ma ora tutte le ombre su di loro paiono essersi dissipate. Parla lei, senza filtri.

Loredana Lecciso e AlBano, come vanno le cose tra di loro? Parla lei

Loredana Lecciso e AlBano sono una coppia da ormai più di vent’anni e in tutto questo tempo non sono mancati i momenti di grande difficoltà che hanno dovuto affrontare. In particolare, oltre alle discussioni tipiche tra innamorati, vi sono state terze persone che si sono intromesse nella loro storia e che ogni tanto hanno incrinato la loro armonia.

In questi ultimi anni -però – i sue sono riusciti a rafforzare il loro legame e a trovare nuovamente il  giusto equilibrio di cui una famiglia ha bisogno.

Di recente la donna  ha rilasciato un’intervista a cuore aperto al settimanale Grand Hotel in cui ha raccontato qualcosa di assai interessante della sua relazione con il suo tanto celebre compagno. Ha -infatti- ammesso che tra lei e il cantante di Cellino San Marco le cose oggi vanno alla grande!

Hanno protetto il loro amore anche da terzi incomodi…

Della vita pubblica possono inventare qualsiasi cosa, ma nel privato loro hanno costruito un muro per proteggere loro stessi e la loro storia d’amore. E da quando sono riusciti a fare ciò sono entrambi molto più sereni e rilassati.

Ma se sono riusciti a concretizzare tutto questo è grazie alla loro ragguardevole tenacia e al loro grande amore che li lega e che ha permesso loro di sconfiggere le crisi e i momenti no che- in effetti- ci sono stati.

L’ex showgirl ha poi anche  confessato che ci sono state troppe persone che si sono intromesse nella loro relazione e questo ha complicato notevolmente “il tutto“. Ma oggi il peggio è passato e loro sorridono alla vita, più uniti e innamorati che mai!

Lui la incoraggia

La Lecciso ha anche precisato che il suo compagno non è mai stato contro alle sue partecipazioni in televisione, era semmai  piuttosto infastidito dall’immagine che appariva di lei che non rispecchiava la realtà. Anzi, a quanto pare era stato proprio lui a spingerla a partecipare al reality La Fattoria nel ormai lontano 2004.

Impostazioni privacy