Laura Pausini forme giunoniche in piscina: che schianto in costume

Laura Pausini si sta godendo gli ultimi scampoli d’estate con l’obiettivo di caricare al massimo le pile in vista di una nuova e assai intensa stagione lavorativa. E intanto come una novella sirena incanta i fan sui Social… Lei è perfetta!

La cantante emiliana, tra le più amate in assoluto in tutto il mondo, e con alle spalle una carriera di massimo rispetto, fatta di tantissimi live e di canzone che sono ancora oggi dei veri tormentoni,  sta concludendo le sue meritate vacanze estive. Il suo nuovo scatto  in costume da bagno su Instagram fa sognare letteralmente a occhi aperti…

Laura si gode gli ultimi scampoli d’estate

Laura Pausini è ancora oggi la cantante italiana più amata non solo nel nostro Paese ma nel mondo. Le sue canzoni sono conosciute e cantate, pressoché a memoria, ovunque e i suoi dischi schizzano subito nelle zone più calde delle classifiche di vendita.

Inoltre è richiesta ovunque per concerti e ospitate. E in attesa di un autunno molto intenso, l’artista si sta godendo gli ultimi scampoli d’estate come dimostra anche l’ultima mini galleria fotografica pubblicata dalla stessa sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram

Promette di ” ritornare a galla molto presto”

Foto di rito… ritorno a galla molto presto! Foto habitual… ¡volveré muy pronto a la superficie! Traditional pic… I’ll get back to the surface very soon! Foto de sempre… Estarei de volta à superfície logo! Photo habituelle… je reviens à la surface très bientôt”, è la didascalia che la cantante ha scritto a corredo dello scatto che la vede impegnata a nuotare in una piscina durante un’immersione, il che potrebbe corrispondere anche a qualche mero riferimento nella sua vita che sta andando a gonfie vele sotto ogni punto di vista, dunque sia nel privato sia nel lato professionale.

E- infatti- con il fatto del suo ritorno a galla, lei ha inteso proprio questo, ovvero il fatto di stare caricando le pile per poi tornare presto più carica che mai sul palco e in studio di registrazione.

E chissà che ” in ballo” non ci sia anche qualche nuova conduzione…

Una splendida sirena

Laura in suddetti scatti appare assolutamente magnifica come una splendida sirena intenta a farsi una bella nuotata sott’acqua, dimostrando dunque di essere un vero ” pesciolino”. Non per nulla non è mancata una  vera e propria  valanga di commenti totalmente lusinghieri nei suoi confronti, anche perché  lei, con indosso un semplice costume intero, scollatissimo sulla schiena e anche nella zona decolleté, ha messo in luce una fisicità davvero notevole!

Impostazioni privacy